Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• 💎 Supporter
Inserita: (modificato)
8 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Difficile esserne certi però dato che il presunto arco appare un po' troppo spesso e soprattutto con due corde.

magari è un arco pesante di livello avanzato 

Bella discussione come sempre

Modificato: da peru909
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peru909 ha scritto:

magari è un arco pesante di livello avanzato 

Bella discussione come sempre

si, effettivamente potrebbe essere un surrogato di un arco, come anche una balestra o simili.

Comunque grazie!

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
2 ore fa, XREDAR ha scritto:

che ci permette oltretutto di osservare da vicino le rune su di essa

magari nelle rune c'è la data di uscita in codice 😂

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Il 2/5/2020 alle 14:40 , XREDAR ha scritto:

5e7c974b3c9a2a0010679445_ruined_village.png.285e1048e43da81dbbafba6d41bb3606.png

5e7c974a3c9a2a0010679441_ruin_approach.png.4c084ab799161aba0e36df1a805f2523.png

La butto lì... e se fossa la zona 4?

C’è scritto che saranno zone avanzate del gioco (si escludono quindi le prime 2) inoltre sono descritte come abbandonate, dalle tonalità scure.. con vegetazione polverosa.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
9 ore fa, Andrea94 ha scritto:

C’è scritto che saranno zone avanzate del gioco (si escludono quindi le prime 2) inoltre sono descritte come abbandonate, dalle tonalità scure.. con vegetazione polverosa..  

Potrebbe essere ma risulta difficile saperlo con certezza dato che ogni zona avrà più biomi 

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andrea94 ha scritto:

Non è di certo da escludere. Tuttavia, la zona due avrà come elemento il fuoco e dalla concept art sembra tutta terra bruciata. Io credo che, come le altre, anche questa sarà molto varia nel paesaggio, ma credo anche che i colori dominanti resteranno ovunque il rosso ed il nero. La seconda immagine, come ho già detto nel post, sono convinto appartenga alla zona 3, mentre la prima, forse alla zona 1. Per quanto riguarda i colori e l'atmosfera, tieni conto che in Hytale è molto variabile e, volendo, potrebbe essere stata modificata apposta per scattare queste immagini.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.