Vai al contenuto
  • 0

come entro in un team

Vai alla soluzione Risolto da Disa,

Domande

1 risposta a questa domanda

Messaggi consigliati

• 1
  • Soluzione
Inserita: (modificato)

C'è un pulsante da qualche parte, lo trovi a fondo pagina sotto "INTEGRAZIONI"

Modificato: da Disa
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1142
    Totale discussioni
    10806
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

7 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da King_D_Dragon
      Un anno fa eravamo più di duemila giusto?
      Adesso a ch numero siamo arrivati ?
      Giusto per curiosità
    • Da Emax
      Hey! Come si usa correttamente questa sezione del forum?
    • Da Hytale Italia
      Da un'idea di @Sir_Teocleziano per un video youtubico, vi va di lasciare delle domande a cui non riuscite a trovar risposta in merito ad hytale?
      Vorremmo fare un Q&A interessante, speculando come solo noi sappiamo fare! 
      Fatene più di una, magari un bell'elenco! (e non siate banali tipo la data d'uscita!)

• Da Sharg
      Ciao! Non visitavo il forum da molto. Ho notato che è come se non si sapesse più di cosa parlare, ma dato che quelli di Hytale continuano a tenerci sulle spine o sparire nel nulla penso sia normale. A parer mio è come se volessero fare un secondo "effetto sorpresa", della serie che magari domani esce la beta e nessuno se lo aspettava dato che l'hype (almeno per me) è sceso negli ultimi mesi.
      In ogni caso, voi come credete che si svilupperà la situazione? Mi rendo conto che sarà molto probabilmente la quarta o quinta discussione su quest'argomento, ma quando passo di qui non faccio altro che ripetermi questa domanda 
    • Da GlezDeAnimator
      Come funziona la feature della reputazione? (ho spammato troppo reputazione, dettagli) Come dò/ricevo punti reputazione?
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.