Postato Gennaio 5, 20196 aa Come sarà sviluppato il gioco in modalità avventura? Pensate ci sarà una trama principale con una serie di quest a cui si affiancano quest secondarie, o sarà molto libero e l'esplorazione dei vari mondi sarà solo dettata dalla volontà del singolo di muoversi ed esplorare? Io onestamente spererei in un approccio alla Skyrim con una quest principale fatta a tappe che potenzialmente modifica l'ambiente circostante di gioco, e quest secondarie collegate alla main per descrivere meglio la lore e i dettagli.
Postato Gennaio 5, 20196 aa io spero che ci sia un storia ed è il giocatore che ha la libera sceltra tra seguirla oppure no
Postato Gennaio 5, 20196 aa Secondo me il gioco non seguirà delle quest, solo esplorando potrei trovare NPC che te le assegneranno
Postato Gennaio 5, 20196 aa Secondo me, una serie di quest principali e magari delle quest secondarie e quest ripetibili sarebbe una bella idea, ma ovviamente il lato gdr non deve superare troppo il lato sandbox, non si dovrebbe penalizzare il player se decidesse di non seguire le quest e farsi i fatti sua. Poi bisogna vedere come si va ad unire la cosa al lato procedurale del gioco, se ad ogni partita la storia fosse diversa, prendendo quindi qualcosa dal genere roguelike, sarebbe anche più rigiocabile.
Postato Gennaio 5, 20196 aa Io sinceramente credo che ci saranno delle quest e poi sarà il Player in questione a scegliere quando avventurarsi in quest'ultime detto questo spero che vi siari stato utile.
Postato Gennaio 5, 20196 aa 2 minuti fa, CuzImpvper ha scritto: Io sinceramente credo che ci saranno delle quest e poi sarà il Player in questione a scegliere quando avventurarsi in quest'ultime detto questo spero che vi siari stato utile. Sono d'accordo con te ma penso che suddette quest saranno obbligatorie per proseguire nel gioco quindi il player prima o poi si ritroverà costretto a doverle fare,se no non ci sarebbe motivo di metterle
Postato Gennaio 5, 20196 aa Secondo me ci sarà solo la quest principale, con la possibilità di non curarsi della storia e passare la vita a fare altro xD
Postato Gennaio 5, 20196 aa 7 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Secondo me ci sarà solo la quest principale, con la possibilità di non curarsi della storia e passare la vita a fare altro xD Potrebbe anche essere che ci saranno più quest principali da poter scegliere, come dei percorsi, da poter scegliere in base al tuo modo di giocare,alcune più incentrate sulla storia altre più sull'esplorazione e così via.
Postato Gennaio 5, 20196 aa 1 minuto fa, Glacier_ ha scritto: Potrebbe anche essere che ci saranno più quest principali da poter scegliere, come dei percorsi, da poter scegliere in base al tuo modo di giocare,alcune più incentrate sulla storia altre più sull'esplorazione e così via. Anche, è possibile!
Postato Gennaio 5, 20196 aa Dal sito ufficiale si può chiaramente leggere della presenza di una Modalità avventura, quindi una storia "guidata", la quale potrà essere giocata anche in Co-op. Parla inoltre di scenari creati a mano (traduzione fatta con il culo), quindi posso supporre anche della presenza di un mondo open world in cui si è liberi di fare ciò che si vuole seguendo comunque delle quest, con un ipotetico finale (l'uccisione dell'ender dragon in minecraft)
Postato Gennaio 5, 20196 aa 1 ora fa, Glacier_ ha scritto: Potrebbe anche essere che ci saranno più quest principali da poter scegliere, come dei percorsi, da poter scegliere in base al tuo modo di giocare,alcune più incentrate sulla storia altre più sull'esplorazione e così via. se fesse cosi sarebbe veramente bello, magari avere anche più storyline in base alla classe scelta per quel personaggio. magari aver anche la possibilità si scegliere se seguire la storia ed aspirare a diventare "famoso" e far successo e aver più quest, armi più rare o altre cose oppure scegliere di restare nella propria posizione e continuare a giocare in quella maniera.
Postato Gennaio 5, 20196 aa Adesso, peru909 ha scritto: se fesse cosi sarebbe veramente bello, magari avere anche più storyline in base alla classe scelta per quel personaggio. magari aver anche la possibilità si scegliere se seguire la storia ed aspirare a diventare "famoso" e far successo e aver più quest, armi più rare o altre cose oppure scegliere di restare nella propria posizione e continuare a giocare in quella maniera. Esatto, il giocatore avrebbe la possibilità di immergersi completamente nella storia e plasmare il suo personaggio come meglio preferisce.
Postato Gennaio 24, 20196 aa io invece credo che la storia principale sarà quella e sarà anche abbastanza banale: bisogna sconfiggere i boss di ogni elemento per ridare forza a gaia che ci aiuterà a sconfiggere il boss principale. invece la diramazione vera è propria sarà sulle quest secondarie, che avranno possibilità di scelta (es. aiutare un certo npc o no) e saranno la parte che occuperà la maggior parte del nostro gameplay.
Postato Gennaio 24, 20196 aa 40 minuti fa, lucatese ha scritto: io invece credo che la storia principale sarà quella e sarà anche abbastanza banale: bisogna sconfiggere i boss di ogni elemento per ridare forza a gaia che ci aiuterà a sconfiggere il boss principale. invece la diramazione vera è propria sarà sulle quest secondarie, che avranno possibilità di scelta (es. aiutare un certo npc o no) e saranno la parte che occuperà la maggior parte del nostro gameplay. Secondo me invece inventeranno una lore generale e una serie di quest più interessanti e innovative, i mondi sono tanti e già Orbis da solo è elaborato.. credo sarà coinvolgente
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 5/1/2019 Alle 15:18, KingLud94 ha scritto: Come sarà sviluppato il gioco in modalità avventura? Pensate ci sarà una trama principale con una serie di quest a cui si affiancano quest secondarie, o sarà molto libero e l'esplorazione dei vari mondi sarà solo dettata dalla volontà del singolo di muoversi ed esplorare? Io onestamente spererei in un approccio alla Skyrim con una quest principale fatta a tappe che potenzialmente modifica l'ambiente circostante di gioco, e quest secondarie collegate alla main per descrivere meglio la lore e i dettagli. Secondo me ci saranno delle quest e una storia ben precisa, ma che non sarà uguale a quella che vedi da uno Youtuber perchè i dungeon verranno generati in maniere diverse. E comunque aldilà delle quest, quasi sicuramente saremo liberi di girare ed esplorare il mondo dove vogliamo.
Crea un account o accedi per commentare