Vai al contenuto

Messaggi consigliati

17 ore fa, Mikiuser98 ha scritto:

Ciao, sono nuovo ho da poco conosciuto il gioco è già dai soli video e immagini lo sto amando non vedo l'ora che esca e spero di trovare gente simpatica con cui giocare. 

Ciao e benvenuto su Hytale Italia! Per esperienza personale tutti quelli che conoscerai qua sono simpatici. Se vuoi chiaccherare con noi entra nel discord ufficiale del forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1.157
    Totale discussioni
    10.905
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

5 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Lezzofraschi
      Ciao a tutti. Speriamo che Hytale esca presto! 😀
    • Da SignorKenway
      Salve, ho scoperto da poco questa community, ho già sentito parlare di Hytale, ma mi son informato poco, grazie a questo portale mi informerò al meglio riguardo questo progetto meraviglioso, non vedo l'ora di entrare in game e di giocare con tutti voi!
    • Da lorenzo0310200
      Mi chiamo Lorenzo03102000 e sono curioso dello sviluppo di hytale non che di questa comunità. 
    • Da BearZ
      Bella rega sono qui per aspettare il gioco
    • Da Recepitispada
      Ciao 🙂
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.