Vai al contenuto

Shikimeki

Utente
  • Discussioni

    9
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1
  • Minicoin

    636 [Dona]

Team

 
74
Feran

Ultimo giorno vinto da Shikimeki: Febbraio 5 2022

Shikimeki ha il contenuto che piace di più!

Info su Shikimeki

  • Compleanno 16/08/2001

Informazioni personali

  • Nome
    Riki
  • Regione
    Emilia Romagna
  • Sesso
    Maschio
  • Colore
      #E11313

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di Shikimeki

  1. Ho notato due errori tra le razze tra cui i feran (sbagliato con ferano) E tra le macerie immerse (sbagliato con imerese) in paesaggi fantastici P.S. apparte che terminali imerese è un nome di una città siciliana XD in ogni caso era per farti notare questo scusa tantissimo per il disturbo, era per il tuo bene, adoro le tue discussioni
  2. Shikimeki

    C++

    Io direi che è il c++ è una scelta più che saggia, tant'è che renderebbe più semplice usare il codice di gioco per moddare, al contrario di Java era un casino fare le mod, se non andava bisognava rifare la mod o un oggetto della mod stessa. infatti sono contento che hypixel abbia messo un motore migliore degli scorsi, è una scelta migliore che potevano fare. Appunto voglio che esca al meglio possibile hytale, sono tanto fiducioso dell'hypixel.
  3. Riguarda molto la modalità editor, su console e altre piattaforme oltre al PC che ci sarà al 101%. Anche scaricare le mods e le mappe per i server (non solo anche per il singolo oppure solo amici) anche se siamo su console, le mods e mappe saranno scaricabili all'interno del gioco avrà un opzione apposta? È molto probabile che ci sia ma è un dubbio minore rispetto all'editor che appunto è un dubbio enorme per me, come funzionerà su console? Ci sarà mai oppure sarà solo per PC?
  4. Io sto pensando a molte cose in realtà, ad esempio ci sarà la rotolata/schivata in dark souls o Sekiro etc? (Come l'altra volta che avevo parlato che sarebbe un Soulslike) ma oltre a quello, è una cosa importante abbastanza per me ci saranno altri frutti od ortaggi oltre a quello che abbiamo visto? E soprattutto la cosa più importante di tutte, altri minerali? Sarà probabilmente come terraria? Io ho adorato Terraria nonostante era in 2d
  5. Ma comunque il salto non ho detto che non voglio che ci sia, è importante per me dato che grazie a Sekiro l ho amato il salto proprio per i calci per le spazzate e tolgono molto la postura ma soprattutto le abilità dello shinobi come gli shuriken e l'uccisione mentre il nemico salta (se facessero una mod del genere io divento matto da amante di Sekiro)
  6. Shikimeki

    buongiorno cari!

    Ci sono già dentro senza problemi grazie mille ahahah
  7. Shikimeki

    Un Soulslike!

    Potrebbe storcere il naso a molti ma si potrebbe avere la rotolata/schivata senza che sia il salto? (Cioè assolutamente il salto lo tengo come in Sekiro è la cosa più bella di sempre) Perché io dato che ho giocato a Bloodborne, Sekiro etc etc io desidero molto questa meccanica di combattimento, a me farebbe piacere se ci fosse, dato che io amo tantissimo questo genere sarei super felice che ci fosse! P.S. anche una mod ci starebbe ma bisogna dipendere dai codici di comando a quanto penso
  8. È un po' banale ma vorrei sapere quando esce un blog post nel sito ufficiale, il fatto è che adoro avere notizie sul gioco, vorrei sapere anche delle nuove zone, la curiosità è davvero tanta!
  9. Shikimeki

    buongiorno cari!

    Che dire sono Shikimeki (e sì amo gli anime), ho 20 anni e sono le 3 di notte sì sono piuttosto notturno in certi casi, comunque cambiando discorso, sono un giocatore più per i Soulslike, ma chi dice che non giocavo a Minecraft? Lo giocai dal 2015-16 appunto quel gioco mi ha aiutato a togliermi la solitudine depressione a quei tempi con i server e mi sono divertito e non poco, comunque sia smisi di giocarci dal 2018 per un motivo molto semplice è la noia del mondo di gioco in generale non sia più così divertente e soprattutto ripetitivo ma troppo, mi spiace per Minecraft, (è grazie alle mods che lo mantiene in vita. Ma io le mods di Minecraft non le ho mai voluto installare perché non è lo stesso gioco. Dovrebbe farlo la Mojang dato che ha i miliardi per nuovi biomi, nuovi boss e tanto altro, non farlo fare ai poveri modders che con quei codici di gioco è frustrante.) quando ho scoperto di Hytale sono esploso dalla gioia è il gioco che ho sempre desiderato.
×
×
  • Crea nuovo/a...