Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Cari Fandoniani vi pongo una domanda...😀

:

I server Hytale sranno per tutte le piattaforme, o come minecraft molto incasinato senza compatibilità? 

(So che per ora è difficile rispondere dato che vi è solo la certezza che Hytale sia su pc)

Sinceramente spero sia compatibile con ogni piattaforma e sopratutto uguale su ogni dispositivo.

 

Domanda bonus:

Ci saranno dei comandi su Hytale?

Anche se per ora conosciamo poche meccaniche sul gioco...:turbopollo:

Grazie per aver risposto Buona Giornata!😀

 

Vi voglio inviare una bella immagine di Hytale 🙂spacer.png

-Lucanus

Cari collaboratori di Hytale volevo anche chiedevi se potevo collaborare con voi per rendere ancora migliore Questa Fantastica Pagina... 😄

Modificato: da Lookatcosta03
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon dì

per ora essendo Hytale in sviluppo solo per pc la compatibilità dei server non sarà inizialmente un problema. Nel momento in cui, il successo di Hytale porterà gli sviluppatori a creare delle versioni console, potranno valutare se creare piattaforme distinte o rendere tutto multi-piattaforma. Essendo questo un gioco potenzialmente ben fruibile sia con mouse e tastiera, sia con game pad (forse le fasi di costruzione col pad potrebbero risultare un po' meno fluide, vedi MC) spero che optino per integrare tra loro le piattaforme ed unire i giocatori.

 

Per i comandi credo che avremo dei comandi in stile MC. 

Sia per il lato sever, sicuramente i proprietari e moderatori dei sever avranno dei comandi appositi per la gestione di tutto il loro comparto altrimenti diventerebbe un incubo.

Sia per i mondi privati dove uno potrebbe dare sfogo alla fantasia facendo delle prove e quindi usufruendo di comandi per accelerare alcuni processi ed accedere a fasi e aree di gioco più comodamente. O nel caso si stiano sviluppando delle mod, comandi appositi per testarle come una una sorta di pannello di debug.

 

Il team di Hytale deriva dall'esperienza Hypixel, sono ben navigati dell'ecosistema MC e sicuramente nel loro prodotto ritroveremo tutto ciò che è sempre stato utile e comodo di MC, con le migliorie e nuove implementazioni tra le quali quelle che sviluppatori, moderatori e giocatori hanno sempre voluto, per renderlo ancora più completo.

 

In definitiva sono sicuro che ci presenteranno un ottima gestione e varietà nei comandi, e fiducioso nella creazione di un ecosistema multi-piattaforma qualora gli sviluppatori decidano di portate il loro gioco su console.  

 

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

    1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

    9 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da Bosone
      Salve a tutti, speriamo esca il prima possibile che c'ho la scimmia 
       
    • Da Plague_doc
      Immagino già che la probabile prima mod che arriverà sarà qualcosa che aggiungerà elementi di minecraft. Immagino un creeper e probabilmente più avanti qualcuno sicuramente aggiungerà tutto il resto come Redstone etc. Mi farebbe molto ridere come cosa devo dire. Secondo voi quali saranno le prime mod e quali vi piacerebbe vedere/creare
    • Da Plague_doc
      Mi piacerebbe sapere se anche altre persone sperino nella possibilità di comportarsi da "malvagi"
      Essendo un gioco di ruolo mi piacerebbe capire se e quanto sarà possibile esse dei "bruti" e quanto questo possa avere effetto sul gioco e sugli npc sulla storia e sulle varie fazioni. 
    • Da Plague_doc
      Bè ciao sono interessato a sto gioco da molto tempo e ho pensato che era giusto il momento di entrare nella comunita
      We
    • Da Lookatcosta03
      Ciao a tutti fandoniani, Se vi va passate dal mio Profilo!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.