Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Non vedo l'ora che esca la beta 😄 Sono troppo in hype

• 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un account nella nostro portale, è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

9 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Ted1401
      Ciao ragazzi, mi chiamo Giuseppe, non vedo l'ora di provare tutto ciò!
    • Da TheRedAurochs
      Buon salve a tutti , sono Red, anche se mi potreste chiamare con altri nomi come Sleepy , Dorin o Tovarishch (i miei compagni mi chiamano così, per via della mi provenienza) , e sono nuovo come avrete già intuito.
      Ho deciso di registrarmi in questo forum per provare l'emozione di fare parte di una community e rimanerci attaccato, anche perché Hytale mi ispira e sono un amante di giochi come Skyrim e Minecraft.
      Quindi spero per prima cosa di farmi molto amici, che il gioco sarà una bomba e che mi tenga incollato allo schermo.
      Spero anche di poter fare la differenza ed aiutare in qualche modo, io sono disponibile, grazie a tutti.
    • Da Antonio_M
      Un pò di tempo fa feci una discussione, ero io il primo a vedere ( scrivendolo sul forum)  che l'hype stava scendendo, ora ogni settimana vengo qui e vedo cosa sta succedendo ma scopro solamente che l'hype è sparito all'80% Hytale deve  per forza caricare il gioco entro settembre prima che nessuno se lo caghi ( per modi di dire) 
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.