Postato Gennaio 29, 20214 aa Dopo 7 mesi circa dalla registrazione alla beta (anzi forse anche un anno) scopro che è uscita la beta di hytale! vado sulle mail per vedere se arriva qualcosa ma nulla non mi esce la key beta. chiedo di aiutarmi
Postato Gennaio 29, 20214 aa Founder Ciao, questa è la sezione Benvenuto qui ci si presenta. Il gioco ancora non è uscito.
Postato Febbraio 2, 20214 aa Il 29/1/2021 alle 23:31 , UrbanGr2006 ha scritto: Dopo 7 mesi circa dalla registrazione alla beta (anzi forse anche un anno) scopro che è uscita la beta di hytale! vado sulle mail per vedere se arriva qualcosa ma nulla non mi esce la key beta. chiedo di aiutarmi Wait, ma la beta non è uscita. Quando uscirà la beta succederanno tre cose essenzialmente: 1- io lo verrei a sapere visto che seguo letteralmente ogni possibile fonte di informazioni su Hytale. 2- youtuber e twitch e gli altri social verrebbero invasi da robe su Hytale e gente che ci gioca. 3- Hytale Italia esploderebbe stra tanto, a tal punto da intasare l'intero internet a forza di messaggi e post e discussioni e via dicendo.
Crea un account o accedi per commentare