Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Quanta RAM servirà per giocare?

Featured Replies

Postato

Vorrei chiedere ma secondo voi anche i pc con solo 4gb di ram o 2gb di ram potranno reggere hytale? perchè negli ultimi tempi molti giochi che sono stati annunciati hanno come requisiti minimi 8gb di RAM e questa cosa mi terrorizza un pò.

• Il titolo è stato modificato in Quanta RAM servirà per giocare?
Postato
Il 29/4/2021 alle 17:28 , ste470 ha scritto:

Vorrei chiedere ma secondo voi anche i pc con solo 4gb di ram o 2gb di ram potranno reggere hytale? perchè negli ultimi tempi molti giochi che sono stati annunciati hanno come requisiti minimi 8gb di RAM e questa cosa mi terrorizza un pò.

io mi aspetto che giri anche sui tosta pane a settaggi bassi , ma che per giocarci ad impostazioni alte (tipo gli effetti di luce) serva un pc un pò più prestante . Poi non lo so , magari sono riusciti a ottimizzare tutto e gira ad impostazioni alte anche su un tosta pane con 4 gb di ram . 

Io sono ancora incerto che il mio pc possa reggerlo ad impostazioni massime con un i7 4790k , una gtx 1050 ti e 16 gb ddr3 di ram , mi preoccupa il gioco di luci.

Modificato: da Mr_Scarecrow

• 4 anni dopo...