Vai al contenuto
  • 0

Quanta RAM servirà per giocare?

ste470
 Condividi
Link

Domande

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 2
  • 🔨 Mod
  • Di quali specifiche minime del computer ho bisogno?
    • Non abbiamo ancora specifiche minime ufficiali, ma al momento puoi giocare a Hytale su una GPU per laptop integrata di fascia bassa con distanza di visualizzazione predefinita. Sappiamo che molti giocatori nella nostra comunità utilizzano computer di fascia bassa. Detto questo, ci saranno anche ampie opzioni grafiche disponibili per i giocatori con sistemi più potenti.

Questo è quanto è stato detto dal FAQ del 12/2018, lo puoi trovare qua: https://hytale.com/news/2018/12/hytale-faq
Siti esterni come systemrequirementslab e pickgamer stimano un requisito minimo di 2 GB, con 4 GB raccomandati, seppur è una stima basata solo sull'esperienza e non una fonte certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Il 29/4/2021 alle 17:28 , ste470 ha scritto:

Vorrei chiedere ma secondo voi anche i pc con solo 4gb di ram o 2gb di ram potranno reggere hytale? perchè negli ultimi tempi molti giochi che sono stati annunciati hanno come requisiti minimi 8gb di RAM e questa cosa mi terrorizza un pò.

io mi aspetto che giri anche sui tosta pane a settaggi bassi , ma che per giocarci ad impostazioni alte (tipo gli effetti di luce) serva un pc un pò più prestante . Poi non lo so , magari sono riusciti a ottimizzare tutto e gira ad impostazioni alte anche su un tosta pane con 4 gb di ram . 

Io sono ancora incerto che il mio pc possa reggerlo ad impostazioni massime con un i7 4790k , una gtx 1050 ti e 16 gb ddr3 di ram , mi preoccupa il gioco di luci.

Modificato: da Mr_Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti