Vai al contenuto

ste470

Utente
  • Discussioni

    7
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    4
  • Minicoin

    500 [Dona]

Team

 
10
Scarak

Ultimo giorno vinto da ste470: Novembre 28 2021

ste470 ha il contenuto che piace di più!

Info su ste470

  • Compleanno 28/02/2005

Informazioni personali

  • Nome
    stefano
  • Regione
    Piemonte
  • Sesso
    Maschio
  • Colore
      #000000

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di ste470

  1. diciamo che magari prima pensano alle cose più complesse come le interazioni il pvp ecc.. e poi pensano alle cose lievemente più facili
  2. be certo tutto bello ma chi ha notato (nella scena in cui il rapace vola in mezzo ai canion) il cavallo in basso al centro animato in modo discutibile?
  3. Vorrei chiedere ma secondo voi anche i pc con solo 4gb di ram o 2gb di ram potranno reggere hytale? perchè negli ultimi tempi molti giochi che sono stati annunciati hanno come requisiti minimi 8gb di RAM e questa cosa mi terrorizza un pò.
  4. ma io per illustrare una mod posso pubblicare un power point o no? e se si può andare bene se tipo ogni mercoledì ne pubblico una parte tipo mercoledì 21 pubblico il power-point parte 1 poi mercoledì 28 il power-point parte 2 ecc...
  5. Ma secondo me basterebbe un server solo vanilla con ovviamente (sarebbe strano se non lo scrivo) la mod del treno
  6. ste470

    Postcard #18 - Ritoccata

    copm un bel treno che ci passa sotto sarebbe ancora più bello
  7. ste470

    IDEA PER UNA MOD

    MOD TRENO PREMESSA: se in hytale sarà già presente un vero e proprio treno la realizzazione di questa mod verrà messa in discussione piuttosto cercando (al massimo) di mettere delle modifiche all’eventuale treno in caso non fosse di gradimento. MA INIZIAMO DALL’INIZIO… L’8 settembre 2020 un player su di un server minecraft piazza dei binari, sarà l’inizio di una ferrovia di 5000 blocchi che collegherà due città… Per molta gente non è niente di particolare è solo uno spreco di risorse e tempo (ed in fatti lo era dato che il player fu bannato 1 mese dopo) ma quel player aveva un’idea anzi una visione, quella di collegare due villaggi per far si che essi si unissero avendo una cosa in comune… la ferrovia. Esattamente come l’ideologia di quel player la mod tende proprio a questo… a collegare. Non è solo una ferrovia o una qualcosa che può sembrare uno spreco di materiale ma è una linea, una linea uniforme che collega più città, più player più “persone…” Facendole incontrare, parlare e commerciare la ferrovia non è solo un mezzo di trasporto la ferrovia è unione, interazione e per molti anche un’emozione unica. Un organo che a mio parere è fondamentale per far si che player lontani sembrino vicini perché è proprio questo di cui si parla dei player, persone che per 2 anni hanno atteso un gioco ed ora sono pronti a goderselo in ogni sua forma in ogni suo dettaglio… persone che hanno un’interazione con altri player, un legame che forma la community. Infatti la community a mio parere non è solo per definizione un gruppo di player la community è un qualcosa che collega più player con diversi sentimenti e diverse opinioni ad un unico gioco. IN POCHE PAROLE: La ferrovia collegherà più città o villaggi e permetterà uno spostamento più rapido ed efficace inoltre permetterà di spostare merci e oggetti di scambio, passerà nei deserti, nelle paludi, nelle pianure ghiacciate, ecc… Inoltre permetterà anche magari ai player di ritrovare la strada di casa in quanto basterà seguire la ferrovia per raggiungere un villaggio o magari essere soccorsi quando si è in difficoltà dallo stesso treno. In poche parole sarà qualcosa che rivoluzionerà lo stile di gioco.
×
×
  • Crea nuovo/a...