Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Potrebbe storcere il naso a molti ma si potrebbe avere la rotolata/schivata senza che sia il salto? (Cioè assolutamente il salto lo tengo come in Sekiro è la cosa più bella di sempre) Perché io dato che ho giocato a Bloodborne, Sekiro etc etc io desidero molto questa meccanica di combattimento, a me farebbe piacere se ci fosse, dato che io amo tantissimo questo genere sarei super felice che ci fosse!

P.S. anche una mod ci starebbe ma bisogna dipendere dai codici di comando a quanto penso

Modificato: da Shikimeki

Postato
8 ore fa, Shikimeki ha scritto:

Potrebbe storcere il naso a molti ma si potrebbe avere la rotolata/schivata senza che sia il salto? (Cioè assolutamente il salto lo tengo come in Sekiro è la cosa più bella di sempre) Perché io dato che ho giocato a Bloodborne, Sekiro etc etc io desidero molto questa meccanica di combattimento, a me farebbe piacere se ci fosse, dato che io amo tantissimo questo genere sarei super felice che ci fosse!

P.S. anche una mod ci starebbe ma bisogna dipendere dai codici di comando a quanto penso

La possibilità di effettuare una schivata/rotolata come nei souls durante il combattimento potrebbe essere cosa già presente nel gioco originale dato che gli sviluppatori hanno mostrato grande attenzione nel creare un combattimento vario, valido ed immersivo. Potrebbe essere una abilità di determinate armi o armature leggere.
Il salto è assolutamente necessario dato il mondo da esplorare in lungo ed in largo, senza di esso la cosa sarebbe impossibile.

Di certo grazie ad una mod si può disabilitare il salto e se non ci fosse già di default implementare la schiavata/rotolata alla souls, magari attivandolo solo in determinati contesti come dentro ad arene per la lotta PvE / PvP.

Postato
9 ore fa, Shikimeki ha scritto:

Potrebbe essere un ottima idea di meccanica, pensa creare un server in stile Dark Souls con Draghi, Mostri e Creature tramite Editor in game! 

Postato

Con mod di questo tipo si può pensare molto in grande volendo, andando a riprodurre il mondo di Dark Souls con i suoi ambienti, mostri, boss, personaggi, armi, ed armature. Sicuramente sarebbe un opera spettacolare.

Mentre se non si vuole ricreare paro paro la saga di From Software si può prendere spunto per creare un proprio souls con una lore ed una storia tutta nuova, qui il limite è solo la fantasia. Hytale ci offrirà non solo un incredibile mondo in cui giocare, da soli e con gli amici, ma anche una base su cui costruire nuovi mondi, scenari e storie per raccontare qualcosa anche di nostro.

PS: se avete idee di mod, un po' come questa, a cui state pensando e che un giorno vorreste vedere realtà, scrivete nella sezione Modding dando fondo a tutte le vostre idee. Una volta uscito Hytale potreste trovare compagni per crearla se siete programmatori o collaborando con chi del team di sviluppo è interessato a crearla per renderla un vero gioiellino

Postato
  • Autore
Il 2/2/2022 alle 10:27 , MastroFenice ha scritto:

La possibilità di effettuare una schivata/rotolata come nei souls durante il combattimento potrebbe essere cosa già presente nel gioco originale dato che gli sviluppatori hanno mostrato grande attenzione nel creare un combattimento vario, valido ed immersivo. Potrebbe essere una abilità di determinate armi o armature leggere.
Il salto è assolutamente necessario dato il mondo da esplorare in lungo ed in largo, senza di esso la cosa sarebbe impossibile.

Di certo grazie ad una mod si può disabilitare il salto e se non ci fosse già di default implementare la schiavata/rotolata alla souls, magari attivandolo solo in determinati contesti come dentro ad arene per la lotta PvE / PvP.

Ma comunque il salto non ho detto che non voglio che ci sia, è importante per me dato che grazie a Sekiro l ho amato il salto proprio per i calci per le spazzate e tolgono molto la postura ma soprattutto le abilità dello shinobi come gli shuriken e l'uccisione mentre il nemico salta (se facessero una mod del genere io divento matto da amante di Sekiro)

Modificato: da Shikimeki

Postato
36 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Okay tutto, però perfetto sarebbe per me un misto tra il movimento tra Horizon e Titanfall 2.

Di Horizon la rotolata istantanea.

Di Titanfall 2 la camminata sui muri e tanta altra roba che però non ci starebbe bene dentro Hytale.

Magari starebbe bene grazie ad una eventuale mod che introduca lo stile di gioco con di Titanfall, ad esempio in grandi arene apposite per combattimenti tra Titan. Si potrebbero pensare Titan ispirati ai grandi mostri e boss ti Hytale come il Golem del void, un gigantesco Trork, o questo bestione qui

Postato
5 ore fa, MastroFenice ha scritto:

Magari starebbe bene grazie ad una eventuale mod che introduca lo stile di gioco con di Titanfall, ad esempio in grandi arene apposite per combattimenti tra Titan. Si potrebbero pensare Titan ispirati ai grandi mostri e boss ti Hytale come il Golem del void, un gigantesco Trork, o questo bestione qui

Quel bestione lì, stando alle concept art, dovrebbe chiamarsi Void Spawn.

Comunque Titani ok, ma non mi piacciono i titani in Titanfall. Non nel pvp. Sono troppo op quando ce li hanno gli altri e troppo doppati quando li hai te. No no, io parlavo proprio del movimento del pilota e le sue abilità opzionali.