Postato Febbraio 19, 20223 aa Ho trovato su reddit dei Modelli (FanArt) di un utente Vi lascio alcuni Screen e se volete vederli tutti, vi lascio il link Altri Modelli 3D (Fanart) By ShargonHT
Postato Febbraio 19, 20223 aa Molto bravo questo utente, in particolare io modello dell'orca ce lo vedo bene a colcare le onde degli oceani di Hytale
Postato Febbraio 21, 20223 aa I modelli sono sicuramente molto belli e benfatti. Magari con qualche piccolo accorgimento sarebbero 100% stile Hytale vanilla. Tuttavia le texture non mi sembrano per niente da Hytale.
Postato Aprile 3, 20223 aa Ci sta anche quel guerriero che non ho capito se è fatto di lava o ha delle scaglie draconiche arancioni
Postato Aprile 3, 20223 aa 5 ore fa, N0t_Her3 ha scritto: Ci sta anche quel guerriero che non ho capito se è fatto di Lava o ha delle scaglie draconiche arancioni Credo che quel guerriero sia stato creato da chi ha ideato la fanart per poterci mettere sopra armatura, scuto e spada. Probabilmente è una speculazione su una possibile razza fatta dall'autore stesso o anche solo un modello preso per poterci costruire sopra l'armatura. Non mi da l'idea di un personaggio proveniente da Hytale anche se, data l'amplia personalizzazione del personaggio presentata, potrebbe poi rivelarsi esistente tra le razze selezionabili.