Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Recentemente (al momento che sto scrivendo questo post 1 ora fa è stato postato) L' Art director di Hytale Thomas Frick ha postato queste due immagini su twitter
non è che sta studiando il Software come  developer per mettere montagne e alberi su Hytale in maniera procedurale 

FMCmhJ-XoAQGdWl (1).jpg

FMCloZFXMAQCS77 (1).jpg

Postato
Il 20/2/2022 alle 14:55 , Dreuz95 ha scritto:

Recentemente (al momento che sto scrivendo questo post 1 ora fa è stato postato) L' Art director di Hytale Thomas Frick ha postato queste due immagini su twitter
non è che sta studiando il Software come  developer per mettere montagne e alberi su Hytale in maniera procedurale 

FMCmhJ-XoAQGdWl (1).jpg

FMCloZFXMAQCS77 (1).jpg

Come cosa è sicuramente interessante. Tuttavia avevano parlato della generazione delle montagne e dei rilievi in un blogpost ormai piuttosto vecchio e comunque fin dai primi screenshot abbiamo delle stupende montagne.

Quindi, a meno che non abbiano deciso di rifare il sistema di generazione del mondo o di implementarlo ulteriormente, in teoria queste cose non sono relative ad Hytale.

Penso che non sia questo secondo caso perché, se per il momento sperano di far uscire Hytale per il 2023 (io ci credo), è ormai un po' tardi per rifare la generazione del mondo, dato che influenza una marea di cose a catena.

Ah, se qualcuno sa dirmi che software è, mi piacerebbe dargli un'occhiata.

Postato

Come detto da @XREDAR è tardi per rimettere mano alla generazione del mondo, prendendo anche in considerazione il fatto che questa operazione è già stata fatta. Ricordo che il team di sviluppo aveva dichiarato di aver rimesso mano all'iniziale metodo di generazione del mondo migliorandolo di molto così da rendere la generazione molto più immersiva, logica e spettacolare come in fondo ci hanno mostrato nelle immagini più recenti dove trovo che le ambientazioni siano spettacolari.

Lo studio di formazione del terreno qui riportato è comunque molto interessante!👍