Postato Gennaio 5, 20196 aa Spero che hytale non abbia lo uno '''''''stile di dungeon'''''''' simile a quello di Trove,perchè quello di trove è molto ripetitivo e dopo poco io personalmente mi sono stufato di giocare, cosa ne dite voi? in quest immagine almeno è totalmente diverso da quelli di trove =D
Postato Gennaio 5, 20196 aa Io personalmente spero in dungeon generati randomicamente man mano che il mondo viene esplorato, ma soprattutto di difficoltà crescente più si va avanti con il gioco. Se si perdesse il senso di sfida dopo un po' diventerebbero noiosi. Incrociamo le dita!
Postato Gennaio 5, 20196 aa dungeon di trove son belli la prima, seconda volta al massimo ma una volta che li hai provati tutti diventano veramente noiosi e in poco li sai già tutto, stessa cosa minecraft. Su hytale spero siano generati in maniera procedurale con differenze sostanziali e una netta differenza di difficoltà. 14 minuti fa, Peenguin ha scritto: Spero che hytale non abbia lo uno '''''''stile di dungeon'''''''' simile a quello di Trove,perchè quello di trove è molto ripetitivo e dopo poco io personalmente mi sono stufato di giocare, cosa ne dite voi? in quest immagine almeno è totalmente diverso da quelli di trove =D