Postato Aprile 25, 20223 aa Messaggio popolare Questo contenuto è stato premiato da Emax! L'utente è stato premiato con il badge: Ottimo Contenuto e 50 punti. Ciao! Ieri ho creato una ost per il sottosuolo della zona 3! Mi sono ispirato alla colonna sonora ufficiale di Hytale. Se volete ascoltarla, ditemi cosa ne pensate!
Postato Aprile 25, 20223 aa Admin Molto carina e molto rilassante direi, spero di sentirne altre in futuro
Postato Aprile 25, 20223 aa Founder Veramente tanto bella, poi se l'udito non mi inganna hai usato anche gli stessi strumenti delle altre ost (liuto credo?), invece il tema al pianoforte principale l'hai composto tu? non so perché mi suona famigliare 🤔
Postato Aprile 25, 20223 aa Autore si, ho provato ad usare degli strumenti simili alle ost di hytale, anche se non sono esattamente gli stessi. Il tema l'ho composto io
Postato Aprile 28, 20223 aa Molto bella, la vedo benissimo in alternanza con le originali pensate dal team per questo ambiente, una mod con musiche nuove per i doversi ambienti o situazioni come questa diventerebbe un must in per ogni giocatore. Non vedo l'ora di sentirne altre!