Postato Dicembre 22, 20231 aa Secondo voi, HYTALE sarà diverso nel gioco vero che dal trailer, oppure sono delle clip di gameplay, no pk dal trailer è bellissimo, ma questa domanda mi sorge ancora... Io spero vivamente che tutto quello mostrato nel trailer sia pure sul gioco autentico, non come Minecraft, che sembra fighissimo dal trailer e poi è una cosa da quattro soldi (il cuore del discorso è: quelle nel trailer sono solo animazioni animate o cose che succedono pure nel gameplay) Modificato: Dicembre 22, 20231 aa da Software Ho sbagliato a scrivere "cuore"
Postato Dicembre 22, 20231 aa Beh c’è da dire che dal trailer sono passati 5 anni quindi c’è molta roba che hanno aggiunto e che trovi qui sul sito oppure su yt nel canale di obogul (spammino tattico)
Postato Dicembre 23, 20231 aa Da quel che ci hanno detto, tutte le immagini del trailer sono in-game e sono state registrate proprio con gli strumenti che ci metteranno a disposizione nel gioco, se non ricordo male. Quindi si quel che abbiamo visto era effettivamente il gioco, però parliamo comunque del gioco di 5 anni fa, molte cose saranno cambiate