Vai al contenuto

Software

Utente
  • Discussioni

    42
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    11
  • Minicoin

    459 [Dona]

Contenuti creati da Software

  1. Software

    Perché sono bloccato

    Ah ok
  2. Software

    Perché sono bloccato

    Allora, io oggi sono entrato e ho visto che mi avete applicato una restrizione per spam, cosa ho fatto? Quando ho spammato? Io non ho scritto nessun insulto, perché ora la mia discussione deve essere approvata da un amministratore? Io non posso mettere una discussione senza che venga "approvata" da un amministratore, il motivo non l' ho capito, io non ho fatto nulla, se é il contrario, mi potete dire cosa ho scritto? Forse c'è stato un malinteso, o qualcos'altro, ma io non ho scritto nessun insulto, nessuna provocazione e nient'altro, non ho neanche spalmato, anzi, a dirla tutta non ho fatto tante discussioni in questi giorni perché sono impegnato, quindi che spam ho fatto???? Ho solo risposto qualche volta in "contare da 1000 a 0" e basta, (lo so che forse non è la sezione adatta ma l' altra non me la faceva cliccare)
  3. Software

    Mod fighe

    Grazie
  4. Non ho ben capito il concetto, me lo puoi fare capire meglio? Io personaggio è in grado di utilizzare quel libro solo se ha una skill o un livello necessario? Ho capito bene?
  5. Raga, ora che ci pensa , ne l Gioco ci stanno le magie, ma questo lo sapevamo già tutti, il fatto é: come sblocchi le varie magie? Secondo voi come si potranno avere le magie di diverse tra loro? Secondo me sono tre i modi per sbloccarlo e sono: 1) trovando quelle zone degli elementi(scusate l' ignoranza ma non so come si chiamano) che tipo vai lì dove c'è l' elemento del fuoco , e , stando lì con libro in mano e allenandoti, le impari. 2)con libri diversi: tu prendi un libro in cui puoi mettere magie di quell' elemento (é un po' bruttino sto metodo però meglio di niente, ma puoi avere più libri di elementi diversi) 3) le impari facendo esperienza: vedendo i mobs che lanciano gli incantesimi puoi imparare da loro. Possibilità bonus) I libri avranno le loro magie prestabilite e non le puoi cambiare Secondo voi, quali di queste opzioni sceglieranno? O avete altre opzioni in mente? Fatemi sapere la vostra!
  6. Software

    Mod fighe

    Raga, ditemi le vostre mods, che vi piacerebbe avere nel gioco? A me tipo un raggio laser fighissimo che distrugge tutti, lo so che é almeno il 3 post che faccio di questo genere, ma non mi viene nulla in mente, quindi chiedo consiglio di mods a voi
  7. Software

    La capitale di hytale...

    Salve, oggi, dopo che ho passato le feste da malato, ho pensato alla capitale di hytale, e mi sono sorte delle domande: •avranno fatto la scelta giusta? •spariranno i server essendocene solo uno? •come faranno a mettere i minigiochi creati dagli utente sulla capitale se é un server "unificato"? Queste domande me le rifaccio quasi ogni giorno, e allora io mi immagino che facciano delle cose alla fortnite, ovvero dei teleport che ti teletrasportano in un server interno/ "sottoinsieme" Oramai l' unica cosa che posso, e possiamo, sperare, è che facciano la cosa giusta per hytale, però, da quel che abbiamo , sembra che non ci stiano facendo passi falsi. Con la mano della Riot ce la faranno a sviluppare il gioco che tutti noi stiamo aspettando da tantissimo tempo, se si, ci deluderanno? ci soddisferanno? andranno oltre le nostre aspettative? Solo il tempo lo può dire... Comunque, ora vi lascio, spero che vi sia stato utile e vi sia piaciuto il post, che era da un po' che non li facevo più e detto questo, buon proseguimento di giornata!!!
  8. Cosa sono le attività di reputazione Che mi appaiono sul profilo?
×
×
  • Crea nuovo/a...