Postato Dicembre 28, 20231 aa Salve, oggi, dopo che ho passato le feste da malato, ho pensato alla capitale di hytale, e mi sono sorte delle domande: •avranno fatto la scelta giusta? •spariranno i server essendocene solo uno? •come faranno a mettere i minigiochi creati dagli utente sulla capitale se é un server "unificato"? Queste domande me le rifaccio quasi ogni giorno, e allora io mi immagino che facciano delle cose alla fortnite, ovvero dei teleport che ti teletrasportano in un server interno/ "sottoinsieme" Oramai l' unica cosa che posso, e possiamo, sperare, è che facciano la cosa giusta per hytale, però, da quel che abbiamo , sembra che non ci stiano facendo passi falsi. Con la mano della Riot ce la faranno a sviluppare il gioco che tutti noi stiamo aspettando da tantissimo tempo, se si, ci deluderanno? ci soddisferanno? andranno oltre le nostre aspettative? Solo il tempo lo può dire... Comunque, ora vi lascio, spero che vi sia stato utile e vi sia piaciuto il post, che era da un po' che non li facevo più e detto questo, buon proseguimento di giornata!!!