Postato Lunedì alle 18:242 gg Hytale è salvo, abbiamo vinto:https://hytale.com/news/2025/11/hytale-is-savedGrazie a tutti,GAM
Postato Martedì alle 15:561 gg E' ancora presto per cantare vittoria, ma io sto già scaldando le corde vocali.
Postato Martedì alle 17:361 gg Neanche 1 giorno dopo l' annuncio e hanno già mandato 3 screenshot E pensare che per anni vedere anche solo 1 ogni 6 mesi sembrava tantoSpero che stia cambiando veramente qualcosa
Postato 5 ore fa5 ore Il 18/11/2025 alle 16:56 , XREDAR ha scritto: E' ancora presto per cantare vittoria, ma io sto già scaldando le corde vocali.fine Settimana prossima aprono i pre-ordini e la registrazione dei Nickname. Modificato: 5 ore fa5 ore da toxicmaggot
Postato 2 ore fa2 ore 2 ore fa, toxicmaggot ha scritto: fine Settimana prossima aprono i pre-ordini e la registrazione dei Nickname.Ho appena letto anche io. È ora di andare a ripescare la vecchia mail di iscrizione alla beta che mi era arrivata 6 anni fa haha
Postato 45 minuti fa45 min Autore @peru909 dubito che ti servirà a molto, considerando che ci sarà giusto un sistema di tier nell'acquisto.Nulla vieta che Simon possa ripescare la lista di quelli che avevano richiesto la beta, però fino ad ora non ne ha parlato