Vai al contenuto

Emote/balli

Condividi

Messaggi consigliati

Salve ragazzuoli, 

Stavo rivedendo il trailer per vedere se ci siamo persi qualcosa, e ho notato che nella parte in cui si parla dei community server (dal secondo 30 del trailer che ha fatto MK per il network, e dal minuto 1.28 sul trailer originale) e il "protagonista" salta giù da quello che possiamo chiamare spawn, la visuale si gira verso le sue spalle e ci sono 3 personaggi che ballano. Che questo possa riguardare qualche emote/ballo? E che si possano usare alla Fornite? 

Io sinceramente non me lo aspettavo...

Voi cosa ne pensate?

Modificato: da FireDragon125
Link al commento
Condividi su altri siti

Le emote ci sono quasi in qualsiasi gioco ormai, non mi stupirei vista la natura multiplayer del gioco, quindi si, potrebbero esserci. E un grande plauso a tutti voi che state spulciando ogni frame del trailer, perché state vedendo cose che io per esempio non avevo notato. Questo è il bello della community 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • 1 Visualizzatore

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.