Postato Gennaio 6, 20196 aa HYTALE Ragazzi hytale ormai sta facendo scalpore in tutto il mondo , in questi ultimi mesi sta facendo salire l'hype in un modo assurdo con ciò sta facendo incuriosire non solo l'utenza in generale ma anche le grandi aziende che ne stanno parlando! -Cito il tweet scritto dal gruppo di hytale [Hytales's first magazine coverage! We're featured in 4 pages of the Hype section of Edgeonline Issue #328 "Hypixel's first original game shows the Minecraft generation has come of age" Available via online magazine services or in many newsagents (mostly in Europe)] -Con ciò vorrei sottoporvi ad alcune domande esistenziali che mi sono venute in mente! Hytale farà così talto scalpore nel giorno dell'uscita che sostituirà minecraft? Secondo voi ci saranno altre collaborazioni con Hytale da parte di altre aziende? Con l'uscita imminente di hytale in tutto il mondo secondo voi cè la faranno questa benedetta traduzione in italiano del gioco? Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da Dragon errori grammaticali
Postato Gennaio 6, 20196 aa Secondo me hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati.
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 4 minuti fa, AxelNight ha scritto: Secondo me hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati. Concordo in pieno su quello che hai detto, anche sul fatto di farci riconoscere dall'estero ormai vedo che sono pochi i giochi che tendono a mettere la lingua italiana , però questa cosa sarà dovuta al fatto che ogni gioco quando viene rilanciato fa una specie di supposizione sulla vendità cioè spendendo i soldi per tradurre un gioco in italiano significà che questi terranno conto che andrà in positivo con il bilancio perchè la vendita in italia è andata bene stesso ragionamento per altri paesi.
Postato Gennaio 6, 20196 aa Risposta 1: farà scalpore di sicuro anche se meno rispetto al uscita della beta ma dubito che sostituirà completamente minecraft nel breve periodo Risposta 2: di sicuro uscirà dei gadget, maglie ecc.. Risposta 3: non penso ci sarà anche l italiano visto che un po' di tempo fa si leggeva in giro che non avrebbero più fatto traduzioni in italiano perché molti conoscono l inglese e sarebbe lavoro sprecato 41 minuti fa, Dragon ha scritto: HYTALE Ragazzi hytale ormai sta facendo scalpore in tutto il mondo , in questi ultimi mesi sta facendo salire l'hype in un modo assurdo con ciò sta facendo incuriosire non solo l'utenza in generale ma anche le grandi aziende che ne stanno parlando! -Cito il tweet scritto dal gruppo di hytale [Hytales's first magazine coverage! We're featured in 4 pages of the Hype section of Edgeonline Issue #328 "Hypixel's first original game shows the Minecraft generation has come of age" Available via online magazine services or in many newsagents (mostly in Europe)] -Con ciò vorrei sottoporvi ad alcune domande esistenziali che mi sono venute in mente! Hytale farà così talto scalpore nel giorno dell'uscita che sostituirà minecraft? Secondo voi ci saranno altre collaborazioni con Hytale da parte di altre aziende? Con l'uscita imminente di hytale in tutto il mondo secondo voi cè la faranno questa benedetta traduzione in italiano del gioco?
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore Adesso, peru909 ha scritto: Risposta 1: farà scalpore di sicuro anche se meno rispetto al uscita della beta ma dubito che sostituirà completamente minecraft nel breve periodo Risposta 2: di sicuro uscirà dei gadget, maglie ecc.. Risposta 3: non penso ci sarà anche l italiano visto che un po' di tempo fa si leggeva in giro che non avrebbero più fatto traduzioni in italiano perché molti conoscono l inglese e sarebbe lavoro sprecato beh si spera sempre
Postato Gennaio 6, 20196 aa 21 minuti fa, AxelNight ha scritto: Secondo me hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati. Si potrebbe tranquillamente fare una mod con l'aiuto della community per la lingua italiana!
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 3 ore fa, unkdaking ha scritto: Si potrebbe tranquillamente fare una mod con l'aiuto della community per la lingua italiana! La disponibilità di certo non manca
Postato Gennaio 6, 20196 aa Sinceramente non credo sostituirà minecraft completamente, o per lo meno nel breve periodo. Credo invece che se rispetterà le premesse ci saranno diverse collaborazioni speriamo anche interessanti. In fine per la traduzione non ne vedo molto l'utilità... Anche perché così si impara meglio l'inglese dai
Crea un account o accedi per commentare