Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

HYTALE

Ragazzi hytale ormai sta facendo scalpore in tutto il mondo , in questi ultimi mesi sta facendo salire l'hype in un modo assurdo con ciò sta facendo incuriosire non solo l'utenza in generale ma anche le grandi aziende che ne stanno parlando!

-Cito il tweet scritto dal gruppo di hytale 

[Hytales's first magazine coverage! We're featured in 4 pages of the Hype section of Edgeonline Issue #328 "Hypixel's first original game shows the Minecraft generation has come of age" Available via online magazine services or in many newsagents (mostly in Europe)]

-Con ciò vorrei sottoporvi ad alcune domande esistenziali che mi sono venute in mente!

1. Hytale farà così talto scalpore nel giorno dell'uscita che sostituirà minecraft?
  2. Secondo voi ci saranno altre collaborazioni con Hytale da parte di altre aziende?
  3. Con l'uscita imminente di hytale in tutto il mondo secondo voi cè la faranno questa benedetta traduzione in italiano del gioco?

DwLIc_SUwAIdh6i.thumb.jpg.282ada039f943c754008cdae5510e546.jpg

Modificato: da Dragon
errori grammaticali

Postato

Secondo me  hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera  perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati. 

Postato
  • Autore
4 minuti fa, AxelNight ha scritto:

Secondo me  hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera  perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati. 

Concordo in pieno su quello che hai detto, anche sul fatto di farci riconoscere dall'estero ormai vedo che sono pochi i giochi che tendono a mettere la lingua italiana , però questa cosa sarà dovuta al fatto che ogni gioco quando viene rilanciato fa una specie di supposizione sulla vendità cioè spendendo i soldi per tradurre un gioco in italiano significà che questi terranno conto che andrà in positivo con il bilancio perchè la vendita in italia è andata bene stesso ragionamento per altri paesi.

Postato

Risposta 1: farà scalpore di sicuro anche se meno rispetto al uscita della beta ma dubito che sostituirà completamente minecraft nel breve periodo 

Risposta 2: di sicuro uscirà dei gadget, maglie ecc..

Risposta 3: non penso ci sarà anche l italiano visto che un po' di tempo fa si leggeva in giro che non avrebbero più fatto traduzioni in italiano perché molti conoscono l inglese e sarebbe lavoro sprecato 

41 minuti fa, Dragon ha scritto:

HYTALE

Ragazzi hytale ormai sta facendo scalpore in tutto il mondo , in questi ultimi mesi sta facendo salire l'hype in un modo assurdo con ciò sta facendo incuriosire non solo l'utenza in generale ma anche le grandi aziende che ne stanno parlando!

-Cito il tweet scritto dal gruppo di hytale 

[Hytales's first magazine coverage! We're featured in 4 pages of the Hype section of Edgeonline Issue #328 "Hypixel's first original game shows the Minecraft generation has come of age" Available via online magazine services or in many newsagents (mostly in Europe)]

-Con ciò vorrei sottoporvi ad alcune domande esistenziali che mi sono venute in mente!

1. Hytale farà così talto scalpore nel giorno dell'uscita che sostituirà minecraft?
  2. Secondo voi ci saranno altre collaborazioni con Hytale da parte di altre aziende?
  3. Con l'uscita imminente di hytale in tutto il mondo secondo voi cè la faranno questa benedetta traduzione in italiano del gioco?

DwLIc_SUwAIdh6i.thumb.jpg.282ada039f943c754008cdae5510e546.jpg

Postato
  • Autore
Adesso, peru909 ha scritto:

Risposta 1: farà scalpore di sicuro anche se meno rispetto al uscita della beta ma dubito che sostituirà completamente minecraft nel breve periodo 

Risposta 2: di sicuro uscirà dei gadget, maglie ecc..

Risposta 3: non penso ci sarà anche l italiano visto che un po' di tempo fa si leggeva in giro che non avrebbero più fatto traduzioni in italiano perché molti conoscono l inglese e sarebbe lavoro sprecato 

beh si spera sempre

Postato
21 minuti fa, AxelNight ha scritto:

Si potrebbe tranquillamente fare una mod con l'aiuto della community per la lingua italiana!

Postato

Sinceramente non credo sostituirà minecraft completamente, o per lo meno nel breve periodo. Credo invece che se rispetterà le premesse ci saranno diverse collaborazioni speriamo anche interessanti. In fine per la traduzione non ne vedo molto l'utilità... Anche perché così si impara meglio l'inglese dai