Postato Gennaio 6, 20196 aa Messaggio popolare Eccoci qui, da vero seguace di qualsiasi gioco in uscita mi sono chiesto se abbiamo ricavato proprio tutto dal trailer di gioco... ed avendo una mente malata, mi divido lo schermo in due per continuare a scrivere e guardare il trailer a velocità 0.5 per scovare qualsiasi cosa ci siamo lasciati sfuggire e vi farò un elenco qui sotto per poi approfondire il tutto: Primo frame e già troviamo una donna (una maga penso) che saluta, mentre una ragazza è seduta davanti ad un falò e un uomo sta cucinando del cibo... Quindi già emote e un sistema di cottura diverso dalla fornace. Per parlare poi degli oggetti che si possono appoggiare da qualche parte, come lo scudo o la spada in parte. Altro oggetto è quella specie di liuto, quindi penso ci sia un sistema di musiche come su Sea of Thieves per esempio; Seconda scena: due animali che si rincorrono, quindi c'è un interazione tra i mob; Eccoci alla fattoria: vedo già 5 cose piccole, che nel complesso sono fighe: c'è un camino acceso e un anvil vicina: mi fa pensare a un modo per creare le armi partendo dai lingotti che vanno scaldati, e battuti con un martello mentre il metallo è ancora caldo per formare il nostro utensile; Ci sono molti tipi di ortaggi, ma la cosa più interessante è il modo in cui crescono: prendiamo le zucche... In Mc c'è quel bastoncino verde e poi la zucca cresce magicamente, nel trailer invece si vedono benissimo gli stadi della crescita delle zucche, che cambiano grandezza e colore; Non bisogna avere una fonte d'acqua fissa, infatti il personaggio sta innaffiando con "watering can" e in parte c'è un pozzo da dove prende l'acqua; C'è uno spaventa passeri... ora, potrò essere io malato, ma penso che non sia solo estetico, ma abbia una vera utilità per proteggere i semi/ortaggi non ancora maturi dagli uccelli (vedi l'uccellino sopra il pozzo); Ci sono gli animali da compagnia, come il cane, che penso possano avere più funzioni di: "Seguimi" o "Stai fermo"; I minerali hanno texture 3D e da il soffitto delle caverne possono affiorare delle radici; Come dicevo prima, un tizio sta battendo con il martello la sua spada sull'incudine, e in parte ha un focolare acceso... Molti biomi, con i determinati mob; il sistema di combattimento, in cui puoi schivare i colpi o pararli con lo scudo; Mob Griefing: nella scena dello Yeti non sembra modificare il terreno, però penso che quei massi che lancia possano rimanere parte del paesaggio quando cadono a terra, oppure creare un buco; Citazione fantastica a Nemo nella scena acquatica xD caverne alla Indiana Jones e dungeons dove ci saranno mob a difendere il tesoro; una specie di inferno, penso il mondo "Tor'Balyn" con il suo boss; Caverne infestate dai ragni; Scena del minotauro: soffermiamoci un attimo... qui ci sono 2 player, uno è vicino al Minotauro che sta usando una mazza e l'altro è lontano che usa una staff, questo fa pensare che comunque i dungeons si possano affrontare in coop.. in più il player con la mazza per uccidere il Minotauro usa una abilità speciale, quasi una ultimate, che a questo punto penso si ricarichi combattendo; La stanza del Tesoro sembra quasi una cripta dove sono seppelliti i membri morti di una famiglia e il loro tesoro; Lato social: le skin sono molto varie, soprattutto per i cosmetici come l'abbigliamento, i balli, come avevo citato qui, e nei minigame c'è un piccolo particolare: uno sta Teabaggando (passatemi il termine), ma non come siamo soliti vedere in minecraft; Del mondo moddato/editor's tools preferisco non parlare perché non sono esperto e direi molte cavolate; Le avventure, penso delle quest che risolte ti danno item o premi da utilizzare per progredire nelle avventure o se possibile usarli anche nell'openworld; Personalizzazione del personaggio: Si può modificare praticamente tutto, dalle scarpe agli orecchini; Semplificazioni per gli YouTuber/streamer: fanno vedere per esempio che si possono creare dei cortometraggi, con effetti speciali e tanto di greenscreen; Una bossfight con tanto di drago e scheletri. Purtroppo o per fortuna il Trailer finisce qui, fatemi sapere la vostra sugli argomenti che ho elencato qui sopra e spero che questi 10 minuti che vi ho fatto perdere siano stati utili, Ma volevo soffermarmi per parlare anc... *voce fuori campo* "Fire smettila di rompere le scatole alla community" Grazie della lettura, alla prossima.
Postato Gennaio 6, 20196 aa Wow Fire, che dedizione! Certamente anche le azioni gia presenti in MC sono state sviluppate moltissimo e i mob sembrano quasi vivi e non dei robottini che ti vengono addosso per ataccarti solo per contatto o esploderti di fianco. Bisognera poi vedere se queste aggiunte si manterranno in-game.
Postato Gennaio 6, 20196 aa 10 minuti fa, FireDragon125 ha scritto: 12 minuti fa, FireDragon125 ha scritto: Ci sono molti tipi di ortaggi, ma la cosa più interessante è il modo in cui crescono: prendiamo le zucche... In Mc c'è quel bastoncino verde e poi la zucca cresce magicamente, nel trailer invece si vedono benissimo gli stadi della crescita delle zucche, che cambiano grandezza e colore; Non bisogna avere una fonte d'acqua fissa, infatti il personaggio sta innaffiando con "watering can" e in parte c'è un pozzo da dove prende l'acqua; C'è uno spaventa passeri... ora, potrò essere io malato, ma penso che non sia solo estetico, ma abbia una vera utilità per proteggere i semi/ortaggi non ancora maturi dagli uccelli (vedi l'uccellino sopra il pozzo); Sarebbe una bella aggiunta che non rende più la monotonia di piantare, aspettare che cresca e in fine raccogliere come un loop infinito
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore Adesso, Glacier_ ha scritto: Wow Fire, che dedizione! Certamente anche le azioni gia presenti in MC sono state sviluppate moltissimo e i mob sembrano quasi vivi e non dei robottini che ti vengono addosso per ataccarti solo per contatto o esploderti di fianco. Bisognera poi vedere se queste aggiunte si manterranno in-game. Si, io ho solo riportato quello che si vede nel trailer, e SPERO che tutte le info ci siano nel gioco finale
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 1 minuto fa, peru909 ha scritto: Sarebbe una bella aggiunta che non rende più la monotonia di piantare, aspettare che cresca e in fine raccogliere come un loop infinito Esatto
Postato Gennaio 6, 20196 aa 2 minuti fa, FireDragon125 ha scritto: Si, io ho solo riportato quello che si vede nel trailer, e SPERO che tutte le info ci siano nel gioco finale Apprezzo la tua dedizione nel aver visto tutto queste cose
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 1 minuto fa, Dragon ha scritto: Apprezzo la tua dedizione nel aver visto tutto queste cose Grazie
Postato Gennaio 6, 20196 aa 17 minuti fa, Glacier_ ha scritto: Wow Fire, che dedizione! Certamente anche le azioni gia presenti in MC sono state sviluppate moltissimo e i mob sembrano quasi vivi e non dei robottini che ti vengono addosso per ataccarti solo per contatto o esploderti di fianco. Bisognera poi vedere se queste aggiunte si manterranno in-game. Per ora quello che si è visto nel trailer tipo il golem o la mongolfiera molto probabilmente son già nel gioco
Postato Gennaio 6, 20196 aa 4 minuti fa, peru909 ha scritto: Per ora quello che si è visto nel trailer tipo il golem o la mongolfiera molto probabilmente son già nel gioco Certo, quello si, io mi riferivo più all'aspetto dei movimenti e interazioni, che potrebbero solo essere delle cinematics e non effettivamente il gioco... Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da Glacier_
Postato Gennaio 6, 20196 aa 1 ora fa, Glacier_ ha scritto: Certo, quello si, io mi riferivo più all'aspetto dei movimenti e interazioni, che potrebbero solo essere delle cinematics e non effettivamente il gioco... ah ok. magari saranno disponibili solo per modalità "regista" quella che si vede dalla videocamere e non componente del gioco in se per se
Postato Gennaio 6, 20196 aa Quante cose che non avevo notato! Il teabagging del player , ma addirittura la scena alla fine, a me non sembrava una boss fight! La parte della coop col minotauro è ottima e non c'ero andato a pensare, ciò porta a pensare che ci sarà comunque un modo per fare probabilmente server privati/in coop con amici, e non solo pubblici. Grazie per aver pubblicato tutta 'sta roba lol, abbiamo sempre più informazioni grazie al trailer
Postato Gennaio 6, 20196 aa io ho notato due cose. la prima è la presenza dei cartelli con immagini, si vede quando il player scendo col minecrat la seconda: presumo siano cave di materiali limitate. presumo si marmo o simili visto che è una macchia bianca in una foresta; si intravede quando esce la scritta per registrarsi alla beta a fine della pubblicità
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 22 minuti fa, peru909 ha scritto: io ho notato due cose. la prima è la presenza dei cartelli con immagini, si vede quando il player scendo col minecrat la seconda: presumo siano cave di materiali limitate. presumo si marmo o simili visto che è una macchia bianca in una foresta; si intravede quando esce la scritta per registrarsi alla beta a fine della pubblicità la cosa dei cartelli con immagini la avevo vista ma l'ho tralasciata... la cosa delle cave limitate non penso, sennò sarebbe troppo difficile trovare tutti i materiali
Postato Gennaio 6, 20196 aa 9 minuti fa, FireDragon125 ha scritto: la cosa dei cartelli con immagini la avevo vista ma l'ho tralasciata... la cosa delle cave limitate non penso, sennò sarebbe troppo difficile trovare tutti i materiali ovviamente non sarebbero minuscole e poi se fossero limitate spinge il player a continuare ad esplorare in creta di risorse
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore Adesso, peru909 ha scritto: ovviamente non sarebbero minuscole e poi se fossero limitate spinge il player a continuare ad esplorare in creta di risorse mmh
Postato Gennaio 7, 20196 aa Ho notato nella scena in cui i due personaggi corrono nella foresta (intorno a 00.30), uno dei due ha una torcia in mano e la luce segue i personaggi in modo dinamico, direi da segnalare come cosa!
Postato Gennaio 7, 20196 aa 11 minuti fa, KingLud94 ha scritto: Ho notato nella scena in cui i due personaggi corrono nella foresta (intorno a 00.30), uno dei due ha una torcia in mano e la luce segue i personaggi in modo dinamico, direi da segnalare come cosa! Direi proprio di si, renderebbe le esplorazioni notturne e nelle caverne molto piú semplici, potremmo farci luce senza dover piazzare millemila torce! Modificato: Gennaio 7, 20196 aa da Glacier_
Postato Gennaio 7, 20196 aa 17 minuti fa, KingLud94 ha scritto: Ho notato nella scena in cui i due personaggi corrono nella foresta (intorno a 00.30), uno dei due ha una torcia in mano e la luce segue i personaggi in modo dinamico, direi da segnalare come cosa! Ma infatti questo è un leaks confermato, cioè quello della luce dinamica. Ottimo veramente, ed inoltre un grande plauso al creatore del post per le chicche viste nel trailer!
Postato Gennaio 7, 20196 aa Autore 1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Ma infatti questo è un leaks confermato, cioè quello della luce dinamica. Ottimo veramente, ed inoltre un grande plauso al creatore del post per le chicche viste nel trailer! Thanks, comunque anche se non implementeranno la cosa penso che comunque mod possano ricrearla, come ora la optifine nell'ultima versione di Minecraft
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