Postato Gennaio 6, 20196 aa Non sono indispensabili,siccome molti non le usano, ma sarebbe carino averle. Ma comunque io personalmente vorrei i Kwebeec, troppo mobbidi!
Postato Gennaio 6, 20196 aa Founder Bisogna assolutamente mettere una mia emote animata :emax_sad: :emax_happy: :emax_666:
Postato Gennaio 6, 20196 aa 25 minuti fa, Glacier_ ha scritto: Non sono indispensabili,siccome molti non le usano, ma sarebbe carino averle. Ma comunque io personalmente vorrei i Kwebeec, troppo mobbidi! Concordo
Postato Gennaio 6, 20196 aa 4 ore fa, Emax ha scritto: Bisogna assolutamente mettere una mia emote animata :emax_sad: :emax_happy: :emax_666: emote emax >>>>>>>>>> emote classiche... non c'è molto da dire, meglio EMAX Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da TheBig215
Postato Maggio 10, 20205 aa magari una emote su Gaya o Valirin (non ricordo mai i nomi e scritto giusto?)
Postato Maggio 10, 20205 aa 17 minuti fa, DarkSoulReaper ha scritto: magari una emote su Gaya o Valirin (non ricordo mai i nomi e scritto giusto?) Gaia e Varyn. Tranquillo, anch'io ci ho messo un po' ad impararli.
Postato Maggio 10, 20205 aa Artist Mi collego alla cosa proponendo anche lo sticker pack per telegram :^]
Postato Maggio 10, 20205 aa 5 ore fa, art_of_rob ha scritto: Mi collego alla cosa proponendo anche lo sticker pack per telegram :^] Fare il pack è facile, il problema è disegnarli
Postato Maggio 10, 20205 aa Artist 6 minuti fa, peru909 ha scritto: Fare il pack è facile, il problema è disegnarli Eheheh, magari un giorno mi ci metterò