Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
Postato

Uh sono il primo?! 

Mi auguro che non sia incentrata e sviluppata attorno a quest banali e sistematiche, ma che sia coinvolgente e dia un senso ad ogni elemento rpg del gioco (dall'equip, ai drop, oggetti, rovine ecc..)

Ma sembra promettere bene, ricordo che tra npc, popolazioni aborigene e divinità il potenziale c'è

Postato
  • Autore
2 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Uh sono il primo?! 

Mi auguro che non sia incentrata e sviluppata attorno a quest banali e sistematiche, ma che sia coinvolgente e dia un senso ad ogni elemento rpg del gioco (dall'equip, ai drop, oggetti, rovine ecc..)

Ma sembra promettere bene, ricordo che tra npc, popolazioni aborigene e divinità il potenziale c'è

Credo che comunque sarà focalizzata intorno al punto di spawn. Mi spiego meglio.... Credo che ''intorno '' al punto di spawn ci siano un po' tutte le zone dei biomi.... Ovviamente generate proceduralmente, in modo da costruire la story line intorno a tutti i biomi così da non perdersi neanche una parte del gioco come hai detto tu

Postato
8 minuti fa, Yuri ha scritto:

Credo che comunque sarà focalizzata intorno al punto di spawn. Mi spiego meglio.... Credo che ''intorno '' al punto di spawn ci siano un po' tutte le zone dei biomi.... Ovviamente generate proceduralmente, in modo da costruire la story line intorno a tutti i biomi così da non perdersi neanche una parte del gioco come hai detto tu

Chissà! magari potrebbe facilitare il progresso, o forse essere un po' limitante! Allargare lo sviluppo della story line a terre un po' più lontane dalla zona di spawn porterebbe per forza di cose all'esplorazione, elemento essenziale per la scoperta del gioco in tutte le sue sfumature.. Così anche i più pigri avrebbero un valido motivo per muoversi! 

Postato
  • Autore
1 minuto fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Chissà! magari potrebbe facilitare il progresso, o forse essere un po' limitante! Allargare lo sviluppo della story line a terre un po' più lontane dalla zona di spawn porterebbe per forza di cose all'esplorazione, elemento essenziale per la scoperta del gioco in tutte le sue sfumature.. Così anche i più pigri avrebbero un valido motivo per muoversi! 

Sisi assolutamente.... Non volevo intendere che la storia sarebbe avvenuta solo intorno allo spawn ma che nei meandri di quest ultimo ci sarebbero stati tutti i biomi senza tralasciarne nemmeno uno... Ovviamente l esplorazione Deve essere parte della storia... Anche perché sembra una delle cose più interessanti del gioco

Postato
  • Autore
1 minuto fa, _SirPsycho_ ha scritto:

A proposito di spawn e biomi.. chissà se ci sarà uno spawn randomico oppure se esisterà una zona spawn uguale per tutti i mondi creati!

Da quello che hanno detto ogni mondo sarà diverso... Quindi credo sia randomico almeno in parte, forse con schemi un po' più delineati rispetto alla generazione del mondo post storia