Postato Gennaio 6, 20196 aa Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo?
Postato Gennaio 6, 20196 aa Mod Facendo un rapido calcolo.. 26 milioni + 2/3 milioni/365 circa.. sticazzi io ci giocherò tipo sempre? Quando mi annoio, mod nuova!
Postato Gennaio 6, 20196 aa 2 minuti fa, Andry9726 ha scritto: Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo? se riusciranno a mantenere il gioco al livello che han voluto creare con l' hype penso che man mano tutti i giocatori di minecraft per PC inizieranno a spostarsi e con l aggiunta di nuove persone arriverà sicuramente a grandi numeri
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 2 minuti fa, PeMasiw ha scritto: Facendo un rapido calcolo.. 26 milioni + 2/3 milioni/365 circa.. sticazzi io ci giocherò tipo sempre? Quando mi annoio, mod nuova! Nel dubbio....si esiste sempre il single player! E poi se è vero che le mod sono facili da creare...creatività fatti sentire!
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 4 minuti fa, PeMasiw ha scritto: Facendo un rapido calcolo.. 26 milioni + 2/3 milioni/365 circa.. sticazzi io ci giocherò tipo sempre? Quando mi annoio, mod nuova! Ma si sa dove uscirà hytale? Nel senso...avrà un launcher o farà parte ad esempio su steam?
Postato Gennaio 6, 20196 aa 3 minuti fa, Andry9726 ha scritto: Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo? Per come la vedo io i player ad Dayone potrebbero dipendere molto dal costo del gioco, se fosse free to play allora potremmo aspettarci che buona parte delle 25M+ prenda il gioco, se invece avrà un costo molti non potranno e/o vorranno spendere, quindi il numero si abbasserebbe di un po'.In ogni caso a giudicare dall'hype, dalla quantità e qualità di contenuti proposti avrà successo per un bel po' di tempo.
Postato Gennaio 6, 20196 aa Adesso, Andry9726 ha scritto: Ma si sa dove uscirà hytale? Nel senso...avrà un launcher o farà parte ad esempio su steam? visto che è supportato da Raiot penso avrà un suo launcher dedicato
Postato Gennaio 6, 20196 aa Mod 1 minuto fa, Andry9726 ha scritto: Ma si sa dove uscirà hytale? Nel senso...avrà un launcher o farà parte ad esempio su steam? Ancora non ne abbiamo idea.. Ma! Presto.. molto presto
Postato Gennaio 6, 20196 aa Adesso, PeMasiw ha scritto: Ancora non ne abbiamo idea.. Ma! Presto.. molto presto Mhh,ci stai nascondendo qualcosa? xD
Postato Gennaio 6, 20196 aa Mod 1 minuto fa, Glacier_ ha scritto: Mhh,ci stai nascondendo qualcosa? xD Chi lo sa! Non sono mica qui per mettervi Hype IO! Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da PeMasiw
Postato Gennaio 6, 20196 aa 3 minuti fa, PeMasiw ha scritto: Chi lo sa! Non sono mica qui per mettervi Hype IO! mandando questo messaggio hai fatto l esatto opposto
Postato Gennaio 6, 20196 aa 8 minuti fa, PeMasiw ha scritto: Chi lo sa! Non sono mica qui per mettervi Hype IO! Ma chi? TU che metti hype? nah non mi sembri il tipo.
Postato Gennaio 6, 20196 aa Mod Se arriviamo a 10.000 utenti iscritti al forum (controllo gli IP non fate i furboni) vi faccio uno spoiler
Postato Gennaio 6, 20196 aa 5 minuti fa, PeMasiw ha scritto: 10.000 utenti Ed esattamente quanti ne mancherebbero?
Postato Gennaio 6, 20196 aa 4 ore fa, Andry9726 ha scritto: Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo? Questo dipende molto dalle potenzialità del titolo stesso visto nel complesso. Cioè alla fine dei conti bisognerà tirare le somme e cercare di capire se ne vale la pena o no. Mi sbilancio dicendo che al day one ci sarà un boom incredibile, ma quello che accadrà dopo sarà tutto merite/demerito del gioco
Postato Gennaio 9, 20196 aa Il 6/1/2019 Alle 23:33, Sir_Teocleziano ha scritto: Questo dipende molto dalle potenzialità del titolo stesso visto nel complesso. Cioè alla fine dei conti bisognerà tirare le somme e cercare di capire se ne vale la pena o no. Mi sbilancio dicendo che al day one ci sarà un boom incredibile, ma quello che accadrà dopo sarà tutto merite/demerito del gioco Appunto, ma forse dipende anche da come sarà veramente il gioco. Pensando per esempio a quel gioco con la creazione sequenziale dei mondi (non ricordo il nome). Che fece un botto per 1 giorno e poi tutti che lo schifavano.
Postato Gennaio 9, 20196 aa 3 ore fa, Exavator ha scritto: Appunto, ma forse dipende anche da come sarà veramente il gioco. Pensando per esempio a quel gioco con la creazione sequenziale dei mondi (non ricordo il nome). Che fece un botto per 1 giorno e poi tutti che lo schifavano. No man's sky?
Postato Gennaio 9, 20196 aa Penso con tutta l’hype che hanno creato un sacco di giocatori al day one. Se poi questo gioco è davvero così come hanno mostrato verrà pubblicizzato da tanti youtubers che magari hanno fatto o fanno Minecraft. Il tutto porterà a nuovi giocatori. Probabilmente sarà un bel gioco se la riot ha deciso di investire soldi. Il tutto gira intorno a quelli. Sicuramente li ha spinti qualcosa con la quale sono sicuri di guadagnare un bel po'.
Postato Gennaio 9, 20196 aa 9 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: No man's sky? Questa risposta, così netta, così precisa ha colpito il mio cuore nel profondo, No Man's Sky, la ferita che non si rimarginerà più
Postato Gennaio 9, 20196 aa 2 ore fa, Fabrer ha scritto: Questa risposta, così netta, così precisa ha colpito il mio cuore nel profondo, No Man's Sky, la ferita che non si rimarginerà più L'ho citato con sittanta calma accademica perché non sei il primo ad avermelo detto. XD
Postato Gennaio 10, 20196 aa 21 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto: L'ho citato con sittanta calma accademica perché non sei il primo ad avermelo detto. XD si esatto, no mans sky