Vai al contenuto

Popolarità di hytale dopo l'uscita

Andry9726
 Condividi

Messaggi consigliati

2 minuti fa, Andry9726 ha scritto:

Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo?

se riusciranno a mantenere il gioco al livello che han voluto creare con l' hype penso che man mano tutti i giocatori di minecraft per PC inizieranno a spostarsi e con l aggiunta di nuove persone arriverà sicuramente a grandi numeri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

Facendo un rapido calcolo.. 

26 milioni + 2/3 milioni/365 circa.. sticazzi io ci giocherò tipo sempre? Quando mi annoio, mod nuova! 😉 

Nel dubbio....si esiste sempre il single player! E poi se è vero che le mod sono facili da creare...creatività fatti sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

Facendo un rapido calcolo.. 

26 milioni + 2/3 milioni/365 circa.. sticazzi io ci giocherò tipo sempre? Quando mi annoio, mod nuova! 😉 

Ma si sa dove uscirà hytale? Nel senso...avrà un launcher o farà parte ad esempio su steam?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Andry9726 ha scritto:

Secondo voi quante persone attirerà hytale? E quanti giocatori avrà sia al day one che col passare del tempo?

Per come la vedo io i player ad Dayone potrebbero dipendere molto dal costo del gioco, se fosse free to play allora potremmo aspettarci che buona parte delle 25M+ prenda il gioco, se invece avrà un costo molti non potranno e/o vorranno spendere, quindi il numero si abbasserebbe di un po'.In ogni caso a giudicare dall'hype, dalla quantità e qualità di contenuti proposti avrà successo per un bel po' di tempo. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andry9726 ha scritto:

Questo dipende molto dalle potenzialità del titolo stesso visto nel complesso. Cioè alla fine dei conti bisognerà tirare le somme e cercare di capire se ne vale la pena o no. Mi sbilancio dicendo che al day one ci sarà un boom incredibile, ma quello che accadrà dopo sarà tutto merite/demerito del gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2019 Alle 23:33, Sir_Teocleziano ha scritto:

Questo dipende molto dalle potenzialità del titolo stesso visto nel complesso. Cioè alla fine dei conti bisognerà tirare le somme e cercare di capire se ne vale la pena o no. Mi sbilancio dicendo che al day one ci sarà un boom incredibile, ma quello che accadrà dopo sarà tutto merite/demerito del gioco 

Appunto, ma forse dipende anche da come sarà veramente il gioco. Pensando per esempio a quel gioco con la creazione sequenziale dei mondi (non ricordo il nome).
Che fece un botto per 1 giorno e poi tutti che lo schifavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso con tutta l’hype che hanno creato un sacco di giocatori al day one. Se poi questo gioco è davvero così come hanno mostrato verrà pubblicizzato da tanti youtubers che magari hanno fatto o fanno Minecraft. Il tutto porterà a nuovi giocatori. Probabilmente sarà un bel gioco se la riot ha deciso di investire soldi. Il tutto gira intorno a quelli. Sicuramente li ha spinti qualcosa con la quale sono sicuri di guadagnare un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.