Vai al contenuto

Come saranno i 2 biomi mancanti?

Condividi
Link

Messaggi consigliati

Secondo voi quali potrebbero essere i 2 biomi mancanti? 

O quali vorreste voi ?

Io presupponendo che magari in ogni bioma ci sia un boss e per batterlo bisognerebbe esplorare il bioma dopo, come zona 5 penserei ad un bioma oceanico / prevalentemente acquatico ma non saprei.

Screenshot_20190107-142004.thumb.jpg.854b414ca7ca4bdc3431309124f56d3f.jpg

Modificato: da Jacopo4411
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jacopo4411 ha scritto:

Secondo voi quali potrebbero essere i 2 biomi mancanti? 

O quali vorreste voi ?

Screenshot_20190107-142004.thumb.jpg.854b414ca7ca4bdc3431309124f56d3f.jpg

Se ci pensiamo c è un bioma che si è intravisto nel trailer che qui non è nominato, ed è il bioma che sembra semi magico con i funghi luminosi dove si vedono anche i cervi per capirsi. Potrebbe anche essere che questo bioma sia compreso nella zona 1 ma mi sembra troppo diverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jacopo4411 ha scritto:

Son d'accordo con te yuri ma sinceramente credo sia più probabile che magari la zona che dici tu si trovi in un altro mondo/dimensione .

Lo avevo pensato anche io ma riflettendo tu verresti bene in un altra dimensione dei cervi?? Soprattutto per come appaiono i 5 mondi mostrati, visto che a prima vista sembrano tutti semi ostili però potrei anche sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jacopo4411 ha scritto:

Giusto anche quello yuri, ma in ogni caso tutte le ipotesi son giuste e spero davvero tanto che questo gioco non sia un flop.

Lo spero anche io vivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno è una giungla, l'altro una palude con acque tossiche.

Penso che un bioma corrotto o comunque che abbia a che fare con la magia, cattiva o buona che sia, si possa trovare solo in un'altra dimensione dato che questa dovrebbe essere quella più vanilla e meno 'corrotta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

BISOGNA FARE ATTENZIONE

Bioma e zona sono due cose diverse.

Il bioma è come su minecraft: foresta, pianura, montagna...

Le zone invece sono le 5 che ci hanno rivelato (e su cui è uscito anche un articolo a riguardo) e sono insiemi di biomi.

L'oceano non è un bioma ma è considerata una zona ma non è numerata come le precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti