Postato Gennaio 7, 20196 aa Come da titolo ero curioso di sapere come avete vissuto il rientro a scuola delle vacanze Io lo racconto per ultimo
Postato Gennaio 7, 20196 aa Pensavo peggio, interrogazione a sorpresa alla prima a parte . L'unico inconveniente è che temo che la mole di studio, essendo io in quarta superiore, possa ridurre la mia attività sul forum.
Postato Gennaio 7, 20196 aa Beh mi aspettavo di peggio quest'anno mi ha sorpreso che ci siano andati leggeri anche se mi hanno gia programmato per la prossima settimana nuove verifiche che faranno voto per lo scrutigno
Postato Gennaio 7, 20196 aa 2 ore fa, Glacier_ ha scritto: Pensavo peggio, interrogazione a sorpresa alla prima a parte . L'unico inconveniente è che temo che la mole di studio, essendo io in quarta superiore, possa ridurre la mia attività sul forum. non sei l'unico in quarta superiore, ti capisco
Postato Gennaio 8, 20196 aa Io ho solo fatto finta di stare in vacanza, ho un esame tra una settimana e sto gozzovigliando nel forum
Postato Gennaio 8, 20196 aa 18 ore fa, Gianma23 ha scritto: non sei l'unico in quarta superiore, ti capisco Sono con voi fratelli!!!
Postato Gennaio 8, 20196 aa Ieri esame di contabilità e questa mattina italiano orale... quindi abbastanza traumatico. Domani lezioni, giovedì e venerdì a casa e da lunedì si inizia normalmente.
Postato Gennaio 8, 20196 aa 7 ore fa, unkdaking ha scritto: Io ho solo fatto finta di stare in vacanza, ho un esame tra una settimana e sto gozzovigliando nel forum Quanto ti capisco ! Sto gironzolando il più possibile su questo server pur di non pensare all'esame imminente
Postato Gennaio 8, 20196 aa 3 minuti fa, Fabrer ha scritto: Quanto ti capisco ! Sto gironzolando il più possibile su questo server pur di non pensare all'esame imminente Fratello!!
Postato Gennaio 8, 20196 aa Il 7/1/2019 Alle 22:36, Gianma23 ha scritto: non sei l'unico in quarta superiore, ti capisco 5 ore fa, Yuri ha scritto: Sono con voi fratelli!!! Se siamo tutti d'accordo io salterei i prossimi 5/6 mesi a piè pari
Postato Gennaio 9, 20196 aa 16 ore fa, Glacier_ ha scritto: Se siamo tutti d'accordo io salterei i prossimi 5/6 mesi a piè pari D'accordissimo cosi saltiamo tutta scuola e forse esce anche hytale ahahahhahah