Vai al contenuto

Messaggi consigliati

si,notando diverse foto ho notato che in hytale aggiungeranno 1 o 2 delle cose che vi cito.

1) le animazioni...nel trailer ma anche nelle foto ci hanno mostrato che i personaggi hanno delle animazioni che minecraft è poop a rispetto (tranne con la mod che le aggiunge le animazioni)

2) le skills...si forse aggiungono le skill perché vedendo le immagini si nota il personaggio abbassarsi e inclinare la spada (sono skills alla S.A.O ovvero tecniche di attacco) 

110545864_tessaandkyros.thumb.jpg.d2e7c3ee832d077cc47fb596da78a179.jpg.b45a40abb858bd91b84afaf99f6c5839.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Per le skill mi trovi d'accordo, l'attacco a turbine del tipo con la cresta e con la mazza da guerra sembra tantissimo un'abilità, che sia da apprendere con un sistema a livelli o sia utilizzabile fin

Bisogna vedere quanto c'è di vero nel trailer perchè alcune animazioni come detto da @Fabrer sembrerebbero davvero ben dettagliate. Però se tutto ciò che hanno mostrato fosse vero questi modi di attac

È girato con il motore di gioco come le pubblicità di FIFA🤣

Immagini pubblicate

3 ore fa, Antonio_M ha scritto:

si,notando diverse foto ho notato che in hytale aggiungeranno 1 o 2 delle cose che vi cito.

1) le animazioni...nel trailer ma anche nelle foto ci hanno mostrato che i personaggi hanno delle animazioni che minecraft è poop a rispetto (tranne con la mod che le aggiunge le animazioni)

2) le skills...si forse aggiungono le skill perché vedendo le immagini si nota il personaggio abbassarsi e inclinare la spada (sono skills alla S.A.O ovvero tecniche di attacco) 

Per le skill mi trovi d'accordo, l'attacco a turbine del tipo con la cresta e con la mazza da guerra sembra tantissimo un'abilità, che sia da apprendere con un sistema a livelli o sia utilizzabile fin da subito non riesco ad immaginarlo.

Per quanto riguarda le animazioni sono proprio uno dei punti che più mi preoccupano, dalle voci sembra che il trailer fosse girato interamente con il motore di gioco ma alcune animazioni i sembrano veramente troppo dettagliate, come l'inseguimento iniziale tra il coniglio e la volpe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io spero ci siano delle skill annesse all'arma che si usa, perché ci permetterebbe di creare delle build non indifferenti 

Intendi dire tipo io ho una mazza pungente e la puoi lanciare?Ancora meglio ho una spada e fai la giravolta che colpisce più di un nemico insieme?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quanto c'è di vero nel trailer perchè alcune animazioni come detto da @Fabrer sembrerebbero davvero ben dettagliate. Però se tutto ciò che hanno mostrato fosse vero questi modi di attaccare sono tanta roba. Sarebbe bello sapere il sistema di comandi che hanno usato anche. Dopo che la riot ha investito adesso abbiamo q w e r 😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio_M ha scritto:

Intendi dire tipo io ho una mazza pungente e la puoi lanciare?Ancora meglio ho una spada e fai la giravolta che colpisce più di un nemico insieme?

Esatto

2 ore fa, Dragon ha scritto:

Sarebbe fighissimo ma come è sviluppato il gioco dubito che non le hanno messe sicuramente avranno messo questo sistema o simile.

Vediamo, oppure la giravolta è semplicemente una combo di attacchi normali 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Statistiche forum

1.224
    Totale discussioni
    11.252
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.