Vai al contenuto

Minecraft ha decisamente paura di Hytale..

Messaggi consigliati

• 🔨 Mod

Ho appena aperto minecraft, ultimo snapshot, creo il mondo cammino un po' e vedo un veliero di media taglia con una sola chest all'interno contenente del ferro e fino a qui tutto bene.

Mi giro, guardo in acqua e vedo questo.

Penso proprio che minecraft si difenderà per restare in cima, ma deve ancora lavorare su moltissime altre cose ahah 😛

mine.thumb.png.90194174a070338279267eb5c4d9b372.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

A pensare che ci sono voluti 8 anni per avere un falo' in minecraft, quindi immagina quanto tempo dovra' passare prima che raggiunga la beta di Hytale...

Ho appena aperto minecraft, ultimo snapshot, creo il mondo cammino un po' e vedo un veliero di media taglia con una sola chest all'interno contenente del ferro e fino a qui tutto bene. Mi giro, g

Inizialmente credo che il gigante minecraft, prima dell'uscita di Hytale, cercherà di correre ai ripari.  Questa volta però secondo me il gigante potrebbe vacillare perché gli sviluppatori della

Immagini pubblicate

Da come hai dedotto tu sicuramente minecraft non potrà fare a meno di temere hytale , entrambi si faranno concorrenza  e lavoreranno sodo , ma quello che si deve dar da fare  come hai detto tu Masiw è il team della mojang deve pensare più all'utente e migliorare e fixxare aspetti del gioco non ancora migliorate sarò felice di osservare come procederanno entrambe le compagnie durante questo periodo di hype.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
27 minuti fa, Sharg ha scritto:

Sinceramente non so cosa potrebbe tirare fuori la Mojang in questa situazione per riuscire a salvare Minecraft dall'avvenuta di Hytale. La curiosità non manca :goblin:

Se nella versione che deve uscire non mette almeno una trentina di novità perde in partenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente credo che il gigante minecraft, prima dell'uscita di Hytale, cercherà di correre ai ripari. 

Questa volta però secondo me il gigante potrebbe vacillare perché gli sviluppatori della mojang prendono sempre sotto gamba la questione.

Probabilmente la mojang avrà registrato qualche calo di giocatori nei server (sempre se possibile, sono ignorante della questione) e cerca di rimediare ma come sa fare solo lei: MALE.

Se Hytale, come d'altronde speriamo, otterrà il successo che merita (non come nel caso di altri sandbox simil-minecraft che hanno fallito ahimè) gli sviluppatori di minecraft dovrebbero lavorare a ritmo serrato per introdurre modifiche sostanziali (meccaniche, ecc.) che però saranno già presenti in Hytale. Purtroppo per noi giocatori dubito che riusciranno nell'impresa per cui io mi affido completamente ad Hytale. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo minecraft non ha mai accennato a cambiare le meccaniche di gioco in modo sostanziale e le rarissime volte che ci ha provato, ha fallito lasciando insoddisfatta la community(per esempio l'aggiornamento del pvp della 1.9). Insomma, la mojang questa volta deve darsi da fare se vuole competere con Hytale, vedremo come andrà a finire, di certo sarà un bello sprono a migliorare per tutte e due i giochi.:turbopollo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianma23 ha scritto:

Purtroppo minecraft non ha mai accennato a cambiare le meccaniche di gioco in modo sostanziale e le rarissime volte che ci ha provato, ha fallito lasciando insoddisfatta la community(per esempio l'aggiornamento del pvp della 1.9). Insomma, la mojang questa volta deve darsi da fare se vuole competere con Hytale, vedremo come andrà a finire, di certo sarà un bello sprono a migliorare per tutte e due i giochi.:turbopollo:

Come direbbe il caro Li Shang (in Mulan): «Ne abbiamo di strada da fare!» .

Citazione che purtroppo calza a pennello alla Mojang che è veloce a fare aggiornamenti corposi quanto Achille contro la tartaruga. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così facile come pensiamo, minecraft sarebbe cambiato già da parecchio. Invece, purtroppo, non è così. Ormai sono arrivati in un punto dove si vedono costretti a mantenere questa linea di pensiero. Io d'altronde, come voi, spero in una redenzione di minecraft e speriamo succeda il prima possibile. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.