Postato Gennaio 10, 20196 aa In attesa della beta ( aprile, maggio: Voi che dite?) mi iscrivo e bazzico qui. Piacere sono Matteo ci si trova nelle discussioni Citazione
Postato Gennaio 10, 20196 aa Benvenuto e buona permanenza Speriamo in quei mesi anche se penso sia difficile.
Postato Gennaio 10, 20196 aa 9 minuti fa, Thew303 ha scritto: In attesa della beta ( aprile, maggio: Voi che dite?) mi iscrivo e bazzico qui. Piacere sono Matteo ci si trova nelle discussioni Benvenuto Matteo e buona permanenza nel forum Comunque io credo che la beta uscirà verso aprile, poi boh, speriamo il più presto possibile Modificato: Gennaio 10, 20196 aa da Max
Postato Gennaio 10, 20196 aa @Thew303 benvenuto anche a te! Ti auguro una permanenza piacevole e duratura in attesa della beta
Postato Gennaio 10, 20196 aa 24 minuti fa, Thew303 ha scritto: In attesa della beta ( aprile, maggio: Voi che dite?) mi iscrivo e bazzico qui. Piacere sono Matteo ci si trova nelle discussioni Benvenuto, a tal proposito si sono già aperte diverse speculazioni, leggile pure e se ti va dicci cosa ne pensi
Postato Gennaio 10, 20196 aa 2 ore fa, Thew303 ha scritto: In attesa della beta ( aprile, maggio: Voi che dite?) mi iscrivo e bazzico qui. Piacere sono Matteo ci si trova nelle discussioni Benvenuto sul forum Thew!