Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Cattura.PNG.e0b892a46258be2020e1dd8941ab01be.PNGCattura2.PNG.062ef7aa2f554d0c7b510635f84ef038.PNG

Cattura3.PNG.e68143e3f5791eea160b2ded6e66f62b.PNGCattura4.PNG.9c567106adb2dcd0edadd923b7dcd2d0.PNG

In poche parole i ragazzi di Hytale stanno cercando Fan-Art da inserire sul loro sito o addirittura Concept-Art di creature da inserire direttamente in gioco.

Per partecipare da quello che ho capito basta twittare la propria fan-art, citando il signor Noxy (@Noxywoxy su Twitter) così la può vedere e, sotto vostro consenso, potrete fare in qualche modo parte dello sviluppo

Modificato: da Fabrer

Postato
2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Cattura.PNG.e0b892a46258be2020e1dd8941ab01be.PNGCattura2.PNG.062ef7aa2f554d0c7b510635f84ef038.PNG

Cattura3.PNG.e68143e3f5791eea160b2ded6e66f62b.PNGCattura4.PNG.9c567106adb2dcd0edadd923b7dcd2d0.PNG

In poche parole i ragazzi di Hytale stanno cercando Fan-Art da inserire sul loro sito o addirittura Concept-Art di creature da inserire direttamente in gioco.

Per partecipare da quello che ho capito basta twittare la propria fan-art, citando il signor Noxy (@Noxywoxy su Twitter) così la può vedere e, sotto vostro consenso, potrete fare in qualche modo parte dello sviluppo

Questo dimostra sicuramente quanto gli sviluppatori tengano alla loro community, e quanto vogliano renderci partecipi della creazione del gioco. Purtroppo le mie abilità nel disegno sono pari a quelle di un neonato, ma in ogni caso spero che qualcuno di questa community possa arrivare ad avere una sua concept art nel gioco! :goblin:

• 4 settimane dopo...
Postato
Il 10/1/2019 Alle 12:31, Glacier_ ha scritto:

Questo dimostra sicuramente quanto gli sviluppatori tengano alla loro community, e quanto vogliano renderci partecipi della creazione del gioco. Purtroppo le mie abilità nel disegno sono pari a quelle di un neonato, ma in ogni caso spero che qualcuno di questa community possa arrivare ad avere una sua concept art nel gioco! :goblin:

Idem,noi siamo bravi a costruire e fare pvp ma disegnare non è cosa nostra

Postato

Bisogna vedere se siam davvero bravi nel pvp.. per fortuna andremo tutti in un server italiano, altrimenti ho l'impressione che ci asfalterebbero 

3 ore fa, Antonio_M ha scritto:

Idem,noi siamo bravi a costruire e fare pvp ma disegnare non è cosa nostra

Postato
4 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Bisogna vedere se siam davvero bravi nel pvp.. per fortuna andremo tutti in un server italiano, altrimenti ho l'impressione che ci asfalterebbero 

vabbè penso che comunque c'è una piccola possibilità... dato che il pvp non sarà di sicuro come quello di Minecraft :gatto: