Vai al contenuto

Hytale cerca Fan-Art

Messaggi consigliati

Cattura.PNG.e0b892a46258be2020e1dd8941ab01be.PNGCattura2.PNG.062ef7aa2f554d0c7b510635f84ef038.PNG

Cattura3.PNG.e68143e3f5791eea160b2ded6e66f62b.PNGCattura4.PNG.9c567106adb2dcd0edadd923b7dcd2d0.PNG

In poche parole i ragazzi di Hytale stanno cercando Fan-Art da inserire sul loro sito o addirittura Concept-Art di creature da inserire direttamente in gioco.

Per partecipare da quello che ho capito basta twittare la propria fan-art, citando il signor Noxy (@Noxywoxy su Twitter) così la può vedere e, sotto vostro consenso, potrete fare in qualche modo parte dello sviluppo

Modificato: da Fabrer
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

In poche parole i ragazzi di Hytale stanno cercando Fan-Art da inserire sul loro sito o addirittura Concept-Art di creature da inserire direttamente in gioco. Per partecipare da quello che ho cap

Vedrò se partecipare. 

Dai che un italiano deve tenere alto il tricolore in mezzo a tutti quegli americani💪  

Immagini pubblicate

2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Cattura.PNG.e0b892a46258be2020e1dd8941ab01be.PNGCattura2.PNG.062ef7aa2f554d0c7b510635f84ef038.PNG

Cattura3.PNG.e68143e3f5791eea160b2ded6e66f62b.PNGCattura4.PNG.9c567106adb2dcd0edadd923b7dcd2d0.PNG

In poche parole i ragazzi di Hytale stanno cercando Fan-Art da inserire sul loro sito o addirittura Concept-Art di creature da inserire direttamente in gioco.

Per partecipare da quello che ho capito basta twittare la propria fan-art, citando il signor Noxy (@Noxywoxy su Twitter) così la può vedere e, sotto vostro consenso, potrete fare in qualche modo parte dello sviluppo

Questo dimostra sicuramente quanto gli sviluppatori tengano alla loro community, e quanto vogliano renderci partecipi della creazione del gioco. Purtroppo le mie abilità nel disegno sono pari a quelle di un neonato, ma in ogni caso spero che qualcuno di questa community possa arrivare ad avere una sua concept art nel gioco! 🔝:goblin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Il 10/1/2019 Alle 12:31, Glacier_ ha scritto:

Questo dimostra sicuramente quanto gli sviluppatori tengano alla loro community, e quanto vogliano renderci partecipi della creazione del gioco. Purtroppo le mie abilità nel disegno sono pari a quelle di un neonato, ma in ogni caso spero che qualcuno di questa community possa arrivare ad avere una sua concept art nel gioco! 🔝:goblin:

Idem,noi siamo bravi a costruire e fare pvp ma disegnare non è cosa nostra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.264
    Totale discussioni
    11.451
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

5 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.