Postato Gennaio 11, 20196 aa Salve a tutti, sono ElBowa. assiduo giocatore di Minecraft sono presto passato al mondo delle mod e dei server non-vanilla. Appena ho scoperto il trailer di Hytale me ne sono innamorato: soprattutto perché ricorda moltissimo Minecraft ma mondato e ottimizzato, senza il fastidioso problema dell'incompatibilità o del contrasto di mod; di Hytale adoro molto anche la grafica, simile a Minecraft ma sembra, come dire, più cartoonesca e tonda ma senza perdere la sensazione di cubico e duro anche se ha un aspetto più morbido di Minecraft...
Postato Gennaio 11, 20196 aa 5 minuti fa, ElBowa ha scritto: Salve a tutti, sono ElBowa. assiduo giocatore di Minecraft sono presto passato al mondo delle mod e dei server non-vanilla. Appena ho scoperto il trailer di Hytale me ne sono innamorato: soprattutto perché ricorda moltissimo Minecraft ma mondato e ottimizzato, senza il fastidioso problema dell'incompatibilità o del contrasto di mod; di Hytale adoro molto anche la grafica, simile a Minecraft ma sembra, come dire, più cartoonesca e tonda ma senza perdere la sensazione di cubico e duro anche se ha un aspetto più morbido di Minecraft... Benvenuto, troverai molti qui che provengono dal moddato , ci sono anche programmatori esperti e amatoriali . Anch'io sono stato attratto dalla grafica di Hytale , cubettosa ma non in modo eccessivo
Postato Gennaio 11, 20196 aa Ciao @ElBowa e benvenuto in questo forum! Non sei l'unico a provenire da minecraft moddato che a quanto pare sarà possibile (e più semplice) anche su Hytale, a questo proposito ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione "modding"
Postato Gennaio 12, 20196 aa 21 ore fa, ElBowa ha scritto: Salve a tutti, sono ElBowa. assiduo giocatore di Minecraft sono presto passato al mondo delle mod e dei server non-vanilla. Appena ho scoperto il trailer di Hytale me ne sono innamorato: soprattutto perché ricorda moltissimo Minecraft ma mondato e ottimizzato, senza il fastidioso problema dell'incompatibilità o del contrasto di mod; di Hytale adoro molto anche la grafica, simile a Minecraft ma sembra, come dire, più cartoonesca e tonda ma senza perdere la sensazione di cubico e duro anche se ha un aspetto più morbido di Minecraft... Benvenuto!