Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 13
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Esattamente, il crossplatform è una manovra fatta allo scopo di ampliare gli utenti però dovranno vedere se servirà il loro punto di interesse per ora e fargli fare la miglior figura possibile alla su

Sinceramente non mi aspetto hytale su altre piattaforme, però sarebbe bello vederlo su switch imho

La Sony per ora si è aperta al crossplatformi solo per Fortnite, nemmeno Minecraft quindi la vedo dura sinceramente. Comunque questa tipologia di giochi non riesco proprio a giocarla con un pad, solo

35 minuti fa, Saiber54 ha scritto:

Ragazzi volevo sapere da voi, essendo questo gioco molto promettente anche per diventare un gioco con milioni di utenti, cosa ne pensate delle teorie sul non-crossplatform e se fosse così trovare un modo per parlarne con gli sviluppatori.

Per ora nelle FAQ del sito ufficiale dicono che è in programma solo la versione pc e mac ( mi sembra anche linux?). Quindi almeno per ora non ha senso parlare di crossplatform. Probabilmente in futuro, se il gioco andrà bene, lo rilasceranno anche per console e allora si potrà pensare al crossplatform

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Per ora nelle FAQ del sito ufficiale dicono che è in programma solo la versione pc e mac ( mi sembra anche linux?). Quindi almeno per ora non ha senso parlare di crossplatform. Probabilmente in futuro, se il gioco andrà bene, lo rilasceranno anche per console e allora si potrà pensare al crossplatform

Linux ci stanno lavorando

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto:

Secondo me il crossplatform ci sarà, ma più avanti, quando probabilmente avranno i soldi per poter pubblicare il gioco anche su console e (forse, ma non credo) su mobile.

Esattamente, il crossplatform è una manovra fatta allo scopo di ampliare gli utenti però dovranno vedere se servirà il loro punto di interesse per ora e fargli fare la miglior figura possibile alla sua uscita. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ketama126 ha scritto:

Sinceramente non mi aspetto hytale su altre piattaforme, però sarebbe bello vederlo su switch imho

Sulle altre piattaforme ci sarà, lo hanno confermato gli sviluppatori, per il cross-platform invecr non saprei proprio cosa dire perché non abbiamo notizie in merito. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎01‎/‎2019 Alle 13:47, Ketama126 ha scritto:

perché è una questione di soldi e di tempo ma vedi che dopo 6mesi massimo 1anno ti ritrovi hytale nella schermata home della tua console (io ho l'xbox 360 ma uso il pc quindi non mi importa tantissimo importa più a mia sorella che a me su console)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianpi ha scritto:

Speriamo che la Sony e la Microsoft non gli mettano i bastoni tra le ruote in futuro...

La Sony per ora si è aperta al crossplatformi solo per Fortnite, nemmeno Minecraft quindi la vedo dura sinceramente. Comunque questa tipologia di giochi non riesco proprio a giocarla con un pad, solo mouse e tastiera , poi se veramente girerà a 30 fps anche sui pc meno performanti, non vedo la necessità di approdare su console no?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.