Postato Gennaio 12, 20196 aa A detta degli sviluppatori di hytale, questo gioco è pregno di mancanze presenti in altri giochi, o più semplicemente, ciò che i giocatori cercavano, ma non hanno mai trovato. Sono presenti aspetti e meccaniche che si sono viste da molte parti ma mai insieme, ad esempio adoro il fatto che in ogni bioma ci siano boss che proteggono il loro bottino, o che comunque sono presenti tanti mob e tante armi, ma anche aspetti più tecnici, come il poter fare cinematiche direttamente dal gioco, o ad esempio, in quanto creatore, adoro il fatto che si possano modificare e creare mob e item direttamente dal gioco senza intaccare in file, qual'è l'aspetto che più vi piace di hytale?
Postato Gennaio 12, 20196 aa bhe di sicuro l'aspetto che mi piace di piu' di hytale e' quello che preme sull'essere un successore o un'alternativa "migliore" di minecraft!
Postato Gennaio 12, 20196 aa 50 minuti fa, Cricco10 ha scritto: A detta degli sviluppatori di hytale, questo gioco è pregno di mancanze presenti in altri giochi, o più semplicemente, ciò che i giocatori cercavano, ma non hanno mai trovato. Sono presenti aspetti e meccaniche che si sono viste da molte parti ma mai insieme, ad esempio adoro il fatto che in ogni bioma ci siano boss che proteggono il loro bottino, o che comunque sono presenti tanti mob e tante armi, ma anche aspetti più tecnici, come il poter fare cinematiche direttamente dal gioco, o ad esempio, in quanto creatore, adoro il fatto che si possano modificare e creare mob e item direttamente dal gioco senza intaccare in file, qual'è l'aspetto che più vi piace di hytale? L'aspetto che mi piace di hytale? Ce ne sono troppi per identificarne solo uno Ce ne sono tanti!, Quel tocco di gdr-rpg che altri giochi sandbox non hanno differenza di classi, nuova meccanica di interazione tra npc ...potrei finire tra due giorni❤️
Postato Gennaio 12, 20196 aa troppe cose da elencare ...a parte gli scherzi, questo gioco a primo impatto mi ha ricordato un server mmorpg di minecraft...non faccio nomi peró ci passavo le ore su quel server perché non sembrava neanche di stare su minecraft, era completamente diverso, i founder avevano implementato funzioni con plugin andando a coprire le lacune base di minecraft e hytale mi ricorda molto anche lo spirito che c'é in quel server, lo senti quando delle persone lavorano per creare un gioco perfetto nei minimi dettagli...e questa é l'impressione che mi ha dato Hytale.
Postato Gennaio 12, 20196 aa 2 minuti fa, Gianma23 ha scritto: troppe cose da elencare ...a parte gli scherzi, questo gioco a primo impatto mi ha ricordato un server mmorpg di minecraft...non faccio nomi peró ci passavo le ore su quel server perché non sembrava neanche di stare su minecraft, era completamente diverso, i founder avevano implementato funzioni con plugin andando a coprire le lacune base di minecraft e hytale mi ricorda molto anche lo spirito che c'é in quel server, lo senti quando delle persone lavorano per creare un gioco perfetto nei minimi dettagli...e questa é l'impressione che mi ha dato Hytale. Potresti dirmi il nome del minigame non del server
Postato Gennaio 12, 20196 aa beh non é un minigame ahah...il server fa solo quello, entri e giochi in una modalitá mmorpg, e credo che la mappa di quel server sia la piú bella mai vista
Postato Gennaio 12, 20196 aa Autore 57 minuti fa, Gianma23 ha scritto: beh non é un minigame ahah...il server fa solo quello, entri e giochi in una modalitá mmorpg, e credo che la mappa di quel server sia la piú bella mai vista immagino tu stia parlando di wynn, bhe forse no, quello era molto impostato come gioco, ciò che odio di più negli rpg è il fatto di dover scegliere per forza una classe
Postato Gennaio 13, 20196 aa Il bello di hytale è che teoricamente ha tutto. La paura però è che possa voler far troppo senza fare nulla. Per quanto hype c'è in giro, c'è comunque da rimanere con i piedi per terra perché ancora per le mani non abbiamo nulla.. Ma se è così come ce lo aspettiamo, be si parla di un capolavoro.
Postato Gennaio 15, 20196 aa Il 13/1/2019 Alle 01:16, Sir_Teocleziano ha scritto: Il bello di hytale è che teoricamente ha tutto. La paura però è che possa voler far troppo senza fare nulla. Per quanto hype c'è in giro, c'è comunque da rimanere con i piedi per terra perché ancora per le mani non abbiamo nulla.. Ma se è così come ce lo aspettiamo, be si parla di un capolavoro. Concordo appieno, alla fine le cose che stiamo dicendo son basate su un'analisi di trailer + fantasia, ma spero vivamente che sia come ce lo stiamo immaginando
Postato Gennaio 15, 20196 aa A me come ad un altro utente mi interessa molto avere finalmente dopo anni un alternativa a minecraft...su mc ormai da anni faccio così: entro in un server, costruisco qualcosa, poi costriusco qualcos'altro, poi mi stufo e cambio server (portandomi dietro il mio team per altro, da anni). Questo perchè mc survival è alla stregua di un tool, non è una bella cosa il fatto che i giocatori possano costruire farm di mob sfruttando il fatto che per farli spawnare basti una zona buia per esempio. Mc poi per quanto stiano aggiungendo moltissmi blocchi nella 1.14 per quanto riguarda il girovagare in giro per il mondo ed esplorare mi lascia ogni volta un senso di vuoto. Sempre gli stessi 5 tipi di boschetti con gli alberi piccoli tutti praticamente uguali, sempre lo stesso genere di montagne, insomma una volta che ti abitui tutti i posti ti sembrano uguali. Senza contare il limite d'altezza di costruzione ridicolo in minecraft, su hytale si dice che sia di 1000 blocchi (5 volte quello di minecraft, anche se si rivelasse più alto sarei più contento). Nel trailer di hytale sono presenti tantissime cose che mi hanno reso hyped, a partire dai maggiori dettagli che caratterizzano il mondo, a una mole di contenuti mai vista su minecraft e ho visto tante cose carine per le costruzioni (slab verticali, finestre belle, tetti fighissimi, teloni, mobili, solai, un casino di blocchi). Senza contare i mezzi di trasporto. Se riesco a trascinare il mio team in un ipotetico server adventure già ci vedo sulla cima della nostra fortezza in una piattaforma con 4 mongolfiere pronte a partire! Non importa dove, basta partire, e poi qualche ora dopo che torniamo alla nostra fortezza a posare i nuovi oggetti raccolti o a ingrandirla con nuovi blocchi! O magari potremmo attaccare un villaggio di player con un attacco aereo lol Cmq devo cercare di restare calmo, il troppo hype non fa mai bene.
Postato Gennaio 15, 20196 aa 35 minuti fa, 00SAMU ha scritto: A me come ad un altro utente mi interessa molto avere finalmente dopo anni un alternativa a minecraft...su mc ormai da anni faccio così: entro in un server, costruisco qualcosa, poi costriusco qualcos'altro, poi mi stufo e cambio server (portandomi dietro il mio team per altro, da anni). Questo perchè mc survival è alla stregua di un tool, non è una bella cosa il fatto che i giocatori possano costruire farm di mob sfruttando il fatto che per farli spawnare basti una zona buia per esempio. Mc poi per quanto stiano aggiungendo moltissmi blocchi nella 1.14 per quanto riguarda il girovagare in giro per il mondo ed esplorare mi lascia ogni volta un senso di vuoto. Sempre gli stessi 5 tipi di boschetti con gli alberi piccoli tutti praticamente uguali, sempre lo stesso genere di montagne, insomma una volta che ti abitui tutti i posti ti sembrano uguali. Senza contare il limite d'altezza di costruzione ridicolo in minecraft, su hytale si dice che sia di 1000 blocchi (5 volte quello di minecraft, anche se si rivelasse più alto sarei più contento). Nel trailer di hytale sono presenti tantissime cose che mi hanno reso hyped, a partire dai maggiori dettagli che caratterizzano il mondo, a una mole di contenuti mai vista su minecraft e ho visto tante cose carine per le costruzioni (slab verticali, finestre belle, tetti fighissimi, teloni, mobili, solai, un casino di blocchi). Senza contare i mezzi di trasporto. Se riesco a trascinare il mio team in un ipotetico server adventure già ci vedo sulla cima della nostra fortezza in una piattaforma con 4 mongolfiere pronte a partire! Non importa dove, basta partire, e poi qualche ora dopo che torniamo alla nostra fortezza a posare i nuovi oggetti raccolti o a ingrandirla con nuovi blocchi! O magari potremmo attaccare un villaggio di player con un attacco aereo lol Cmq devo cercare di restare calmo, il troppo hype non fa mai bene. Passami la dose di sedativo, che leggendo della fortezza mi hai fatto venire in mente dei bellissimi scenari di possibili battaglie ! Comunque hai ragione, bisogna restare con i piedi per terra perché generalmente quando ti aspetti troppe cose rimani deluso . (ehm qualcuno ha detto no man's sky?)
Postato Gennaio 15, 20196 aa Autore 40 minuti fa, 00SAMU ha scritto: A me come ad un altro utente mi interessa molto avere finalmente dopo anni un alternativa a minecraft...su mc ormai da anni faccio così: entro in un server, costruisco qualcosa, poi costriusco qualcos'altro, poi mi stufo e cambio server (portandomi dietro il mio team per altro, da anni). Questo perchè mc survival è alla stregua di un tool, non è una bella cosa il fatto che i giocatori possano costruire farm di mob sfruttando il fatto che per farli spawnare basti una zona buia per esempio. Mc poi per quanto stiano aggiungendo moltissmi blocchi nella 1.14 per quanto riguarda il girovagare in giro per il mondo ed esplorare mi lascia ogni volta un senso di vuoto. Sempre gli stessi 5 tipi di boschetti con gli alberi piccoli tutti praticamente uguali, sempre lo stesso genere di montagne, insomma una volta che ti abitui tutti i posti ti sembrano uguali. Senza contare il limite d'altezza di costruzione ridicolo in minecraft, su hytale si dice che sia di 1000 blocchi (5 volte quello di minecraft, anche se si rivelasse più alto sarei più contento). Nel trailer di hytale sono presenti tantissime cose che mi hanno reso hyped, a partire dai maggiori dettagli che caratterizzano il mondo, a una mole di contenuti mai vista su minecraft e ho visto tante cose carine per le costruzioni (slab verticali, finestre belle, tetti fighissimi, teloni, mobili, solai, un casino di blocchi). Senza contare i mezzi di trasporto. Se riesco a trascinare il mio team in un ipotetico server adventure già ci vedo sulla cima della nostra fortezza in una piattaforma con 4 mongolfiere pronte a partire! Non importa dove, basta partire, e poi qualche ora dopo che torniamo alla nostra fortezza a posare i nuovi oggetti raccolti o a ingrandirla con nuovi blocchi! O magari potremmo attaccare un villaggio di player con un attacco aereo lol Cmq devo cercare di restare calmo, il troppo hype non fa mai bene. è molto bello ciò che hai scritto, fa venire un botto di hype! in ogni caso in mc provai a fare qualcosa di diverso con un server, ovvero fare nuovi mob ed armi e uno scenario più custom senza i soliti. come dici tu, sempre gli stessi 5 tipi di boschetti, ma con costruzioni ecc, ma era veramente troppo difficile, e possibile che per dare un po di divertimento in più ai player bisogna spaccarsi in due? minecraft era in piedi grazie ai player, che fondarono mod, plugin e server, altrimenti sarebbe morto da tempo, in ogni modo concordo con te e @Fabrer, rimaniamo con i piedi per terra.
Postato Gennaio 16, 20196 aa Il 15/1/2019 Alle 17:50, 00SAMU ha scritto: A me come ad un altro utente mi interessa molto avere finalmente dopo anni un alternativa a minecraft...su mc ormai da anni faccio così: entro in un server, costruisco qualcosa, poi costriusco qualcos'altro, poi mi stufo e cambio server (portandomi dietro il mio team per altro, da anni). Questo perchè mc survival è alla stregua di un tool, non è una bella cosa il fatto che i giocatori possano costruire farm di mob sfruttando il fatto che per farli spawnare basti una zona buia per esempio. Mc poi per quanto stiano aggiungendo moltissmi blocchi nella 1.14 per quanto riguarda il girovagare in giro per il mondo ed esplorare mi lascia ogni volta un senso di vuoto. Sempre gli stessi 5 tipi di boschetti con gli alberi piccoli tutti praticamente uguali, sempre lo stesso genere di montagne, insomma una volta che ti abitui tutti i posti ti sembrano uguali. Senza contare il limite d'altezza di costruzione ridicolo in minecraft, su hytale si dice che sia di 1000 blocchi (5 volte quello di minecraft, anche se si rivelasse più alto sarei più contento). Nel trailer di hytale sono presenti tantissime cose che mi hanno reso hyped, a partire dai maggiori dettagli che caratterizzano il mondo, a una mole di contenuti mai vista su minecraft e ho visto tante cose carine per le costruzioni (slab verticali, finestre belle, tetti fighissimi, teloni, mobili, solai, un casino di blocchi). Senza contare i mezzi di trasporto. Se riesco a trascinare il mio team in un ipotetico server adventure già ci vedo sulla cima della nostra fortezza in una piattaforma con 4 mongolfiere pronte a partire! Non importa dove, basta partire, e poi qualche ora dopo che torniamo alla nostra fortezza a posare i nuovi oggetti raccolti o a ingrandirla con nuovi blocchi! O magari potremmo attaccare un villaggio di player con un attacco aereo lol Cmq devo cercare di restare calmo, il troppo hype non fa mai bene. Concordo, anche se forse la semplicità di Minecraft è uno degli aspetti che lo hanno reso più iconico nel mondo del videogioco. In ogni caso questo non mi preoccupa, Hytale persegue obiettivi diversi con uno stile diverso.PS: Anche in Minecraft si potrà aumentare il limite di altezza, è una funzionalità che è stata annunciata durante lo sviluppo della 1.13!
Postato Gennaio 16, 20196 aa Mod 1 ora fa, Pello ha scritto: Concordo, anche se forse la semplicità di Minecraft è uno degli aspetti che lo hanno reso più iconico nel mondo del videogioco. In ogni caso questo non mi preoccupa, Hytale persegue obiettivi diversi con uno stile diverso.PS: Anche in Minecraft si potrà aumentare il limite di altezza, è una funzionalità che è stata annunciata durante lo sviluppo della 1.13! Ti invito a presentarti nella sezione di benvenuto, prima di intraprendere l'attività nella community
Postato Gennaio 17, 20196 aa Autore 13 ore fa, PeMasiw ha scritto: Ti invito a presentarti nella sezione di benvenuto, prima di intraprendere l'attività nella community ma mi sono presentato
Postato Gennaio 17, 20196 aa Mod 25 minuti fa, Cricco10 ha scritto: ma mi sono presentato Ma infatti mica l'ho scritto a te ^^
Postato Gennaio 21, 20196 aa L'idea principale del gioco è esattamente quella che gli sviluppatori hanno riportato: unire diversi elementi amati e apprezzati dalla maggior parte dei giocatori di qualsiasi tipo di gioco rpg o sandbox in un unico gioco.. un po' è il sogno che molti creatori di server rpg e/o semplici player hanno da tempo.. ma la differenza tra l'aggiungere qualche modifica ad un gioco preesistente e il creare un gioco che abbia queste caratteristiche per me è abissale
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 12/1/2019 Alle 19:39, Cricco10 ha scritto: A detta degli sviluppatori di hytale, questo gioco è pregno di mancanze presenti in altri giochi, o più semplicemente, ciò che i giocatori cercavano, ma non hanno mai trovato. Sono presenti aspetti e meccaniche che si sono viste da molte parti ma mai insieme, ad esempio adoro il fatto che in ogni bioma ci siano boss che proteggono il loro bottino, o che comunque sono presenti tanti mob e tante armi, ma anche aspetti più tecnici, come il poter fare cinematiche direttamente dal gioco, o ad esempio, in quanto creatore, adoro il fatto che si possano modificare e creare mob e item direttamente dal gioco senza intaccare in file, qual'è l'aspetto che più vi piace di hytale? Non c'è nessun aspetto in particolare di Hytale che mi piace, adoro tutto il gioco
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