Postato Gennaio 13, 20196 aa In questa immagine possiamo notare due tipi di armi magiche (le Staffs o bastoni sono già state trattate in questo articolo - - >https://hytale.it/news/le-armi-in-hytale-tra-classico-e-magia-r27/ e si vede il loro funzionamento nel trailer) Io invece vorrei parlare delle bacchette o wands. Basandoci sul fatto che probabilmente avranno un funzionamento diverso dai bastoni (io sinceramente le chiamo staffe peró nell'articolo le traduce a così), come funzioneranno? Si impareranno diverse magie e quest'ultime potranno essere selezionate e usate dalla bacchetta? Ditemi la vostra opinione (la mia l'ho messa nella domanda)
Postato Gennaio 13, 20196 aa Penso che le wand lanci incantesimi/maledizioni tipo di far cadere un oggetto da mano oppure ti maledice dimezzandoti la vita,oppure hanno un raggio di azione più corto/lungo dalle staff e dai bastoni
Postato Gennaio 13, 20196 aa 19 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto: In questa immagine possiamo notare due tipi di armi magiche (le Staffs o bastoni sono già state trattate in questo articolo - - >https://hytale.it/news/le-armi-in-hytale-tra-classico-e-magia-r27/ e si vede il loro funzionamento nel trailer) Io invece vorrei parlare delle bacchette o wands. Basandoci sul fatto che probabilmente avranno un funzionamento diverso dai bastoni (io sinceramente le chiamo staffe peró nell'articolo le traduce a così), come funzioneranno? Si impareranno diverse magie e quest'ultime potranno essere selezionate e usate dalla bacchetta? Ditemi la vostra opinione (la mia l'ho messa nella domanda) Credo che le une saranno adibite ad attacchi elementali mentre le altre ad incantesimi classici (per esempio la cura)
Postato Gennaio 13, 20196 aa 12 minuti fa, Fabrer ha scritto: Credo che le une saranno adibite ad attacchi elementali mentre le altre ad incantesimi classici (per esempio la cura) Bella idea, potrebbe essere così, quindi un mago che si rispetti potrebbe averle entrambe
Postato Gennaio 13, 20196 aa Per me le staffe saranno lo strumento per lanciare le magie più potenti del gioco che probabilmente consumeranno un enorme quantitativo di mana (O simili se esiste) e spero con tempo di ricarica più lungo, mentre le wands lanceranno incantesimi più leggeri, veloci e ovviamente meno potenti. Questa è la mia idea Modificato: Gennaio 13, 20196 aa da Jellal
Postato Gennaio 13, 20196 aa Autore 24 minuti fa, Jellal ha scritto: Per me le staffe saranno lo strumento per lanciare le magie più potenti del gioco che probabilmente consumeranno un enorme quantitativo di mana (O simili se esiste) e spero con tempo di ricarica più lungo, mentre le wands lanceranno incantesimi più leggeri, veloci e ovviamente meno potenti. Questa è la mia idea Bella idea, potrebbe essere così!!
Postato Gennaio 13, 20196 aa D'accordo con Jellal. Magari poi le staffe avranno un raggio più lungo e anche abilità che permettano di danneggiare più nemici alla volta (per esempio un'abilità che lancia del fuoco a terra). Le wands da controparte avranno magari un raggio più corto e abilità basate più su magie che potrebbero anche curare i compagni di squadra o creare scudi, rispetto alle staffe che in teoria saranno basate sugli elementi.
Postato Gennaio 13, 20196 aa Penso che le possibilità siano 2: 1.Le staffe faranno attacchi elementali (uno di lancio e forse uno speciale, tipo a zona, che sarebbe molto figo), con elementi singoli(fuoco, acqua, aria, fulmine, terra) o doppi(vedasi ghiaccio(acqua-aria) o sabbia (terra-aria)) a seconda delle gemme incastonate, mentre le bacchette avranno un ampio catalogo di incantesimi(tipo scritti in un libro, stile am2) sia offensivi che difensivi che di semplice utilità, però non molto potenti e in numero limitato, ipotizzo una decina 2.Sia le staffe che le bacchette faranno danni elementali ma la staffa con potenza e distanza maggiore, ma utilizzo di mana e tempo di ricarica più lunghi, viceversa per le bacchette, sperando si mantenga la doppia abilità PS:Apprezzerei anche un attacco fisico per quando si esaurisce il mana~ Modificato: Gennaio 13, 20196 aa da Toytonello
Postato Gennaio 13, 20196 aa 13 minuti fa, Toytonello ha scritto: Penso che le possibilità siano 2: 1.Le staffe faranno attacchi elementali (uno di lancio e forse uno speciale, tipo a zona, che sarebbe molto figo), con elementi singoli(fuoco, acqua, aria, fulmine, terra) o doppi(vedasi ghiaccio(acqua-aria) o sabbia (terra-aria)) a seconda delle gemme incastonate, mentre le bacchette avranno un ampio catalogo di incantesimi(tipo scritti in un libro, stile am2) sia offensivi che difensivi che di semplice utilità, però non molto potenti e in numero limitato, ipotizzo una decina 2.Sia le staffe che le bacchette faranno danni elementali ma la staffa con potenza e distanza maggiore, ma utilizzo di mana e tempo di ricarica più lunghi, viceversa per le bacchette, sperando si mantenga la doppia abilità PS:Apprezzerei anche un attacco fisico per quando si esaurisce il mana~ Cioè ficchi la bacchetta nel naso del troll come in Harry Potter
Postato Gennaio 14, 20196 aa ho fatto una teoria sulle armi non troppo tempo fa di cui parlavo delle armi di hytale e anche di che cosa ne penso delle staffe se ti interessa puoi leggerlo. Comunque si vede anche nel trailer una scena contro un boss di un dungeon che una ragazza usa una bacchetta ( probabilmente di copper ma dal viedo sembra differente da tutte le 3 riportate nel research 1 ) per sparare fuoco ma nessuna delle 3 ha una pietra rossa come invece ha la staff della ragazza quindi penso che in ase alla pietra magica che ci metti sopra la wand modifica i suoi poteri.
Postato Gennaio 14, 20196 aa 7 minuti fa, EnderLink ha scritto: ho fatto una teoria sulle armi non troppo tempo fa di cui parlavo delle armi di hytale e anche di che cosa ne penso delle staffe se ti interessa puoi leggerlo. Comunque si vede anche nel trailer una scena contro un boss di un dungeon che una ragazza usa una bacchetta ( probabilmente di copper ma dal viedo sembra differente da tutte le 3 riportate nel research 1 ) per sparare fuoco ma nessuna delle 3 ha una pietra rossa come invece ha la staff della ragazza quindi penso che in ase alla pietra magica che ci metti sopra la wand modifica i suoi poteri. Ma lei usa una staffa, non una bacchetta, lo si vede chiaramente quando apre il tesoro che è una staffa
Postato Gennaio 14, 20196 aa eh che problema c'è? 1 minuto fa, Toytonello ha scritto: Ma lei usa una staffa, non una bacchetta, lo si vede chiaramente quando apre il tesoro che è una staffa
Postato Gennaio 14, 20196 aa 2 minuti fa, Toytonello ha scritto: Ma lei usa una staffa, non una bacchetta, lo si vede chiaramente quando apre il tesoro che è una staffa ah scusa ho scritto bacchetta invece che staffa mi sono confuso
Postato Gennaio 14, 20196 aa Adesso, EnderLink ha scritto: eh che problema c'è? La bacchetta sarebbe la wand, che molto probabilmente avrà, se non una funzione, una potenza diversa dalla staffa
Postato Gennaio 14, 20196 aa Magari se poi il gioco sarà effettivamente diviso in classi , le staffe saranno utilizzabili solo dai maghi mentre le wand da tutti
Postato Gennaio 14, 20196 aa 9 minuti fa, Fabrer ha scritto: Magari se poi il gioco sarà effettivamente diviso in classi , le staffe saranno utilizzabili solo dai maghi mentre le wand da tutti Potrebbe anche essere come dici vedremo con l'uscita
Postato Gennaio 14, 20196 aa Se invece le staffe fossero legate all'utilizzo del mana, quindi più hai Stat alte più danno fai, ed invece le bacchette avranno delle cariche, ma il danno dipende dal creatore della bacchetta, in stile D&d?
Postato Gennaio 14, 20196 aa 6 ore fa, IlBlu ha scritto: Se invece le staffe fossero legate all'utilizzo del mana, quindi più hai Stat alte più danno fai, ed invece le bacchette avranno delle cariche, ma il danno dipende dal creatore della bacchetta, in stile D&d? Può essere, così la staffa sarà prerogativa del solo mago e le bacchette di tutti anche se con efficienza decisamente diversa
Postato Gennaio 21, 20196 aa Il bello è stato vedere nel trailer le animazioni magiche, che teoricamente potrebbe tradursi in skill.. se ci saranno effettivamente le classi, non è escluso un sistema di skill per ogni classe.. il che renderebbe super interessante la magia! E l'esistenza degli elementi potrebbe incastrarsi nel modo migliore
Crea un account o accedi per commentare