Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

16.thumb.jpg.93a3e3032b6f210e3f5ea27d88238f61.jpg.2b7590f683f402167e2df8ef04cf7163.jpg

In questa immagine possiamo notare due tipi di armi magiche (le Staffs o bastoni sono già state trattate in questo articolo - - >https://hytale.it/news/le-armi-in-hytale-tra-classico-e-magia-r27/ e si vede il loro funzionamento nel trailer)

Io invece vorrei parlare delle bacchette o wands. Basandoci sul fatto che probabilmente avranno un funzionamento diverso dai bastoni (io sinceramente le chiamo staffe peró nell'articolo le traduce a così), come funzioneranno? Si impareranno diverse magie e quest'ultime potranno essere selezionate e usate dalla bacchetta? 

Ditemi la vostra opinione (la mia l'ho messa nella domanda) 

Postato

Penso che le wand lanci incantesimi/maledizioni tipo di far cadere un oggetto da mano oppure ti maledice dimezzandoti la vita,oppure hanno un raggio di azione più corto/lungo dalle staff e dai bastoni

Postato
19 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto:

16.thumb.jpg.93a3e3032b6f210e3f5ea27d88238f61.jpg.2b7590f683f402167e2df8ef04cf7163.jpg

In questa immagine possiamo notare due tipi di armi magiche (le Staffs o bastoni sono già state trattate in questo articolo - - >https://hytale.it/news/le-armi-in-hytale-tra-classico-e-magia-r27/ e si vede il loro funzionamento nel trailer)

Io invece vorrei parlare delle bacchette o wands. Basandoci sul fatto che probabilmente avranno un funzionamento diverso dai bastoni (io sinceramente le chiamo staffe peró nell'articolo le traduce a così), come funzioneranno? Si impareranno diverse magie e quest'ultime potranno essere selezionate e usate dalla bacchetta? 

Ditemi la vostra opinione (la mia l'ho messa nella domanda) 

Credo che le une saranno adibite ad attacchi elementali mentre le altre ad incantesimi classici (per esempio la cura)

Postato

Per me le staffe saranno lo strumento per lanciare le magie più potenti del gioco che probabilmente consumeranno un enorme quantitativo di mana (O simili se esiste) e spero con tempo di ricarica più lungo, mentre le wands lanceranno incantesimi più leggeri, veloci e ovviamente meno potenti. Questa è la mia idea :serpente::golem:

Modificato: da Jellal

Postato
  • Autore
24 minuti fa, Jellal ha scritto:

Per me le staffe saranno lo strumento per lanciare le magie più potenti del gioco che probabilmente consumeranno un enorme quantitativo di mana (O simili se esiste) e spero con tempo di ricarica più lungo, mentre le wands lanceranno incantesimi più leggeri, veloci e ovviamente meno potenti. Questa è la mia idea :serpente::golem:

Bella idea, potrebbe essere così!! 

Postato

D'accordo con Jellal. Magari poi le staffe avranno un raggio più lungo e anche abilità che permettano di danneggiare più nemici alla volta (per esempio un'abilità che lancia del fuoco a terra). Le wands da controparte avranno magari un raggio più corto e abilità basate più su magie che potrebbero anche curare i compagni di squadra o creare scudi, rispetto alle staffe che in teoria saranno basate sugli elementi.

Postato

Penso che le possibilità siano 2:

1.Le staffe faranno attacchi elementali (uno di lancio e forse uno speciale, tipo a zona, che sarebbe molto figo), con elementi singoli(fuoco, acqua, aria, fulmine, terra) o doppi(vedasi ghiaccio(acqua-aria) o sabbia (terra-aria)) a seconda delle gemme incastonate, mentre le bacchette avranno un ampio catalogo di incantesimi(tipo scritti in un libro, stile am2) sia offensivi che difensivi che di semplice utilità, però non molto potenti e in numero limitato, ipotizzo una decina

2.Sia le staffe che le bacchette faranno danni elementali ma la staffa con potenza e distanza maggiore, ma utilizzo di mana e tempo di ricarica più lunghi, viceversa per le bacchette, sperando si mantenga la doppia abilità

PS:Apprezzerei anche un attacco fisico per quando si esaurisce il mana~

Modificato: da Toytonello

Postato
13 minuti fa, Toytonello ha scritto:

Penso che le possibilità siano 2:

1.Le staffe faranno attacchi elementali (uno di lancio e forse uno speciale, tipo a zona, che sarebbe molto figo), con elementi singoli(fuoco, acqua, aria, fulmine, terra) o doppi(vedasi ghiaccio(acqua-aria) o sabbia (terra-aria)) a seconda delle gemme incastonate, mentre le bacchette avranno un ampio catalogo di incantesimi(tipo scritti in un libro, stile am2) sia offensivi che difensivi che di semplice utilità, però non molto potenti e in numero limitato, ipotizzo una decina

2.Sia le staffe che le bacchette faranno danni elementali ma la staffa con potenza e distanza maggiore, ma utilizzo di mana e tempo di ricarica più lunghi, viceversa per le bacchette, sperando si mantenga la doppia abilità

PS:Apprezzerei anche un attacco fisico per quando si esaurisce il mana~

Cioè ficchi la bacchetta nel naso del troll come in Harry Potter 

Postato

ho fatto una teoria sulle armi non troppo tempo fa di cui parlavo delle armi di hytale e anche di che cosa ne penso delle staffe se ti interessa puoi leggerlo. Comunque si vede anche nel trailer una scena contro un boss di un dungeon che una ragazza usa una bacchetta ( probabilmente di copper ma dal viedo sembra differente da tutte le 3 riportate nel research 1 ) per sparare fuoco ma nessuna delle 3 ha una pietra rossa come invece ha la staff della ragazza quindi penso che in ase alla pietra magica che ci metti sopra la wand modifica i suoi poteri.

Postato
7 minuti fa, EnderLink ha scritto:

ho fatto una teoria sulle armi non troppo tempo fa di cui parlavo delle armi di hytale e anche di che cosa ne penso delle staffe se ti interessa puoi leggerlo. Comunque si vede anche nel trailer una scena contro un boss di un dungeon che una ragazza usa una bacchetta ( probabilmente di copper ma dal viedo sembra differente da tutte le 3 riportate nel research 1 ) per sparare fuoco ma nessuna delle 3 ha una pietra rossa come invece ha la staff della ragazza quindi penso che in ase alla pietra magica che ci metti sopra la wand modifica i suoi poteri.

Ma lei usa una staffa, non una bacchetta, lo si vede chiaramente quando apre il tesoro che è una staffa

Postato

eh che problema c'è?

1 minuto fa, Toytonello ha scritto:

Ma lei usa una staffa, non una bacchetta, lo si vede chiaramente quando apre il tesoro che è una staffa

Postato
2 minuti fa, Toytonello ha scritto:

ah scusa ho scritto bacchetta invece che staffa mi sono confuso

Postato
9 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Magari se poi il gioco sarà effettivamente diviso in classi , le staffe saranno utilizzabili solo dai maghi mentre le wand da tutti 

Potrebbe anche essere come dici vedremo con l'uscita 

Postato

Se invece le staffe fossero legate all'utilizzo del mana, quindi più hai Stat alte più danno fai, ed invece le bacchette avranno delle cariche, ma il danno dipende dal creatore della bacchetta, in stile D&d? 

Postato
6 ore fa, IlBlu ha scritto:

Se invece le staffe fossero legate all'utilizzo del mana, quindi più hai Stat alte più danno fai, ed invece le bacchette avranno delle cariche, ma il danno dipende dal creatore della bacchetta, in stile D&d? 

Può essere, così la staffa sarà prerogativa del solo mago e le bacchette di tutti anche se con efficienza decisamente diversa

Postato

Il bello è stato vedere nel trailer le animazioni magiche, che teoricamente potrebbe tradursi in skill.. se ci saranno effettivamente le classi, non è escluso un sistema di skill per ogni classe.. il che renderebbe super interessante la magia! E l'esistenza degli elementi potrebbe incastrarsi nel modo migliore