Postato Gennaio 13, 20196 aa Secondo voi in Hytale ogni blocco soffrirà di gravità o sarà come in Minecraft? Per me il gioco avrà la gravita simile a Minecraft, con la maggior parte dei blocchi che non risento della gravità e blocchi come sabbia, ecc. che invece cadranno.
Postato Gennaio 13, 20196 aa Autore 4 minuti fa, Dragon ha scritto: Secondo me sarà presente questa caratteristica della gravità migliorata Può essere anche se secondo me una gravità che funziona con ogni tipo di blocco limiterebbe un po il building (anche se questo gioco non è incentrato nel costruire)
Postato Gennaio 13, 20196 aa 21 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto: Secondo voi in Hytale ogni blocco soffrirà di gravità o sarà come in Minecraft? Per me il gioco avrà la gravita simile a Minecraft, con la maggior parte dei blocchi che non risento della gravità e blocchi come sabbia, ecc. che invece cadranno. Eheh.. Bella domanda.. Secondo me non ci sarà la gravità dei blocchi, sono onesto. È un concetto che è utile se messo su tutti i blocchi e non su alcuni, quindi direi che forse sarebbe utile non implementarlo.
Postato Gennaio 13, 20196 aa Autore 3 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Eheh.. Bella domanda.. Secondo me non ci sarà la gravità dei blocchi, sono onesto. È un concetto che è utile se messo su tutti i blocchi e non su alcuni, quindi direi che forse sarebbe utile non implementarlo. Esatto, ma non si può sapere. Hypixel studios ci sorprenderà di sicuro!
Postato Gennaio 13, 20196 aa Non credo ci sarà la gravità infatti come si può vedere da questa immagine presa dal trailer di Hytale, ci sono i tipici ponti delle skywars che si fanno beffa delle leggi della fisica. Tra l'altro ricordiamoci che è un gioco procedurale: immagina il pc la prima volti che spawni o carichi una nuova parte di mondo, calcolare la caduta di centinaia di blocchi contemporaneamente, dovuti appunto dalla natura stessa del metodo procedurale, che essendo fallace creerà sempre blocchi volanti e quant'altro.
Postato Gennaio 13, 20196 aa 29 minuti fa, Fabrer ha scritto: Non credo ci sarà la gravità infatti come si può vedere da questa immagine presa dal trailer di Hytale, ci sono i tipici ponti delle skywars che si fanno beffa delle leggi della fisica. Tra l'altro ricordiamoci che è un gioco procedurale: immagina il pc la prima volti che spawni o carichi una nuova parte di mondo, calcolare la caduta di centinaia di blocchi contemporaneamente, dovuti appunto dalla natura stessa del metodo procedurale, che essendo fallace creerà sempre blocchi volanti e quant'altro. Già... e non penso sia neanche possibile metterla là e non nel survival... almeno che non facciano modalità ufficiali modificate apposta come avevamo pensato vedendo la scritta 'minigames' nell'interfaccia.
Postato Gennaio 14, 20196 aa Secondo voi come sarà la gravità su hytale? assente tranne per 2 blocchi e per il personaggio oppure completamente presente?
Postato Gennaio 14, 20196 aa Ti rimando alla discussione già aperta in merito Modificato: Gennaio 14, 20196 aa da Fabrer
Postato Gennaio 14, 20196 aa Mod 6 ore fa, EnderLink ha scritto: Secondo voi come sarà la gravità su hytale? assente tranne per 2 blocchi e per il personaggio oppure completamente presente? Discussione già aperta!
Postato Gennaio 21, 20196 aa Da una parte credo che verrà migliorato il concetto di gravità rispetto a minecraft, dall'altra vedendo alcune foto sembrerebbe essere del tutto identica.. Oppure potrebbero esserci leggi fisiche diverse per ogni mondo a sé stante, perchè no..?
Crea un account o accedi per commentare