Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho notato riguardando il trailer che nel combattimento contro il trork quest'ultimo compie due attacchi diversi, come potete vedere negli screenshot che ho fatto(scusatela barra di youtube sono un incapace a farli😂), il primo é verticale mentra il secondo é orizzontale. Mi viene da pormi la domanda: quando l'AI deciderá di compiere un attacco rispetto ad un altro? Sará casuale oppure i trork e altri mostri avranno un intelligenza artificiale migliore di quella di uno zombie di minecraft?😂

Scusate in anticipo se questo argomento é stato trattato in altre discussioni

image.thumb.png.fcac8ff3c6195a0115a26275ac2a5c03.pngimage.thumb.png.04bf7a28aae4e15d44ae3105b68b2b73.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Veramente perchè se avremmo diverse animazioni e diversi moveset per ogni mob sarebbe una figata.

Ho notato riguardando il trailer che nel combattimento contro il trork quest'ultimo compie due attacchi diversi, come potete vedere negli screenshot che ho fatto(scusatela barra di youtube sono un inc

Se così dovesse essere, sarebbe fighissimo conoscere i vari moveset di ogni mob per cercare di non farsi colpire 

Immagini pubblicate

5 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Se così dovesse essere, sarebbe fighissimo conoscere i vari moveset di ogni mob per cercare di non farsi colpire 

Veramente perchè se avremmo diverse animazioni e diversi moveset per ogni mob sarebbe una figata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.223
    Totale discussioni
    11.247
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.