Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Possibile linguaggio di programmazione di Hytale

Featured Replies

Postato
9 minuti fa, LorenSeven ha scritto:

Signori NOTIZIONA:  Hytale sarà scritto in C# e in Java (Ripperoni alla mia RAM).

-Eh ma come lo sai che non è una FEIKE NWUS?

Andando nella sezione Jobs sul sito ufficiale di Hytale e cliccando su uno qualsiasi del lavori possibili, tra i requisiti c'è la conoscenza approfondita di Java e C#. Non credo sia messo a caso.

Fatemi sapere la vostra!

Posto lo screen:

Cattura.thumb.PNG.0f0e09411567ab3882c96fc4e94f20f7.PNG

Non me ne intendo di programmazione ma non è possibile che richiedano questi requisiti perché sono i linguaggi di programmazione più comuni?

Postato
  • Mod
17 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io leggo che la conoscenza di java e C++ aumenta il punteggio  non che il gioco sarà programmato in java e c++. 

Quoto

Postato

Diciamo che i sandbox di questo tipo girano maggiormente su Java e C# quindi quando hanno scritto "Hey, se sai X e Y linguaggio di programmazione hai un punteggio più alto" vuol dire che il 70/75% del gioco gira su questi 2 linguaggi.. poi ovviamente con un'azienda come RiotGame(s) dietro potrebbero pensare di andare a rivoluzionare il modo di vedere il sandbox lato programmazione. 

In poche parole Loren ha ragione ma non al 100%.

Postato
15 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io leggo che la conoscenza di java e C++ aumenta il punteggio  non che il gioco sarà programmato in java e c++. 

Giusto per precisare, si tratta di C#, non C++.

Per il resto, concordo, quel requisito non significa per certo che il gioco sarà programmato in quei due linguaggi.

Al giorno d'oggi i programmatori devono conoscerli perché sono dei linguaggi alla base di molti sistemi informatici e software di ogni tipo, in particolare il C# è un linguaggio object oriented molto flessibile che può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni: per quanto ne sappiamo, potrebbe essere il linguaggio usato in qualche software che utilizza lo studio per sviluppare il gioco, magari per automatizzare certi cicli dello sviluppo come la conversione di file o altre task ripetitive dello sviluppo, ma finché non avremo tra le mani il gioco o non ci sarà una dichiarazione ufficiale, difficile comprendere come sia programmato il gioco...

Una cosa è certa, sicuramente ci sarà un supporto ben definito al modding anche con tool prodotti proprio dagli sviluppatori stessi per facilitare la cosa anche per i meno esperti, ma spero anche che strizzino l'occhio a chi ne capisce un po' di più e può arrivare a risultati più interessanti di chi si limita ad applicare gli strumenti che gli hanno messo a dispozione.

Postato

Anche se io personalmente penso che il gioco sia fatto in C# o in Java, ma come diceva il buon Dazorn, quello non era un annuncio per ricercare sviluppatori per il gioco stesso.
Ma alla fine è scontato, se vogliono davvero mantenere quei 30 fps pure sui pc a carbonella, dovranno per forza usare un linguaggio performante ed in genere(spesso, ma non sempre) si opta per C++, C# o "Java".
In ogni caso non era una notizia nuova e bastava spulciare un po' nella sezione modders per trovare un paio di risposte con lo stesso rifacimento al sito.
Quindi boh, ottima scoperta, anche se in ritardo! 

Postato
1 minuto fa, DanielVip3 ha scritto:

Anche se io personalmente penso che il gioco sia fatto in C# o in Java, ma come diceva il buon Dazorn, quello non era un annuncio per ricercare sviluppatori per il gioco stesso.
Ma alla fine è scontato, se vogliono davvero mantenere quei 30 fps pure sui pc a carbonella, dovranno per forza usare un linguaggio performante ed in genere(spesso, ma non sempre) si opta per C++, C# o "Java".
In ogni caso non era una notizia nuova e bastava spulciare un po' nella sezione modders per trovare un paio di risposte con lo stesso rifacimento al sito.
Quindi boh, ottima scoperta, anche se in ritardo! 

La vedo dura C#... sicuramente C++ o Java.
E fu così che venne sviluppato in Fortran haha

Postato
1 minuto fa, Dazorn96 ha scritto:

La vedo dura C#... sicuramente C++ o Java.
E fu così che venne sviluppato in Fortran haha

AHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe un memone grosso quanto una casa, ma sarebbe bello(non per la performance del gioco però :p)!

Modificato: da DanielVip3

• 1 mese dopo...