Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Quest'oggi vorrei dare un po' di spazio ad uno dei mob di cui si è meno parlato, ma che è subito diventato il mio preferito, il Klop.

(di cui mi sono appropriato per la foto profilo)

Dw9puRaXgAEDC7k.thumb.jpg.8a47cc30bf9d8aa0087ffd657fffd819.jpg

Di questo mob non si sa praticamente nulla, in effetti le uniche due immagini ufficiali sono una un concept art e una un piccolo frame del trailer.

Ed è proprio dalla concept art che vorrei partire: da come ci viene presentato il nostro amico sembra un essere dalle medie dimensioni, verde e con un occhio solo, di fatto ricorda molto Mike Wazowski dal cartone "Monster's and Co.".

Cattura.thumb.PNG.f78509289078b2e52038f74942a98e5f.PNG

La sua abitazione ricorda quella degli Hobbit dell'universo tolkieniano, non solo dalla porta di ingresso, ma anche dal fatto che sembra essere un ambiente piccolo ed accogliente. Sono per lo più i dettagli del disegno che mi hanno colpito: il caminetto acceso, il piatto d'oro appeso alla parete di fianco ad un quadro e l'immancabile tappeto d'orso (?). Lo stile del personaggio è unico nel mondo di Hytale, dove abbiamo visto per lo più razze legate alla natura, con Kweebec che si ricoprono di foglie e Feran di ossa, il Klop sembra essere una creatura rilassata, quasi neutrale, che fuma la sua pipa sulla sedia a dondolo, con una vestaglia rossa. Di impatto ovviamente è anche la cantina con la "cassa segreta", che fa pensare ad un suo tesoro nascosto ripieno di oro, tanto sembra luccicare. Per capire che ruolo possa avere nel mondo di gioco inizialmente, guardando sempre la concept art, dagli indizi relativi al suo stile di vita, non so perché ma mi ha fatto subito pensare ad un ricco mercante, un borghese di altri tempi e il piccone appeso all'uscio di casa, insieme con i vari cristalli sparsi per casa, potrebbe significare che commerci dei minerali.

Passiamo così al secondo ed ultimo screen, preso da un frame molto piccolo e veloce del trailer, nella parte in cui si parla del server.

Cattura2.PNG.15ddf73bfd758a78aabda2bfe90fd391.PNG

Dal poco che si può osservare sgranando gli occhi e perdendo qualche diotria, la mia precedente teoria sul fatto che facesse il mercante sembra essere supportata da questo stand, quello che cambia è il prodotto del commercio, che da quanto si vede qua (e ricollegandosi al tappeto di pelle d'orso) sembra un cacciatore, più presumibilmente un venditore di pelli e pellicce, dato che l'unica cosa che riesco a distinguere nell'immagine sembra una coda di qualche animale appesa ad un filo sopra a sua testa.

Di fatto credo di aver spulciato il più possibile i pochissimi indizi a nostra disposizione e, rinnovando il mio smisurato amore per i Klops, ecco che parte la parte speculativa: e se fossero realmente dei mercanti? Dopotutto c'è questa (link collegato) discussione che avevo aperto qualche giorno fa che "ufficializza" la presenza di Mercanti Itineranti. Ora un essere così elegante e "imborghesito" non ce lo vedo in giro a vendere, ma dei negozi in giro per le città delle varie razze, per esempio, ce lo vedo molto. Ricollegandomi al post precedentemente linkato, c'è da dire che secondo Noxy ci sarebbero delle "cose simili ai mercanti itineranti" quindi potrebbe starci.

Spero di avervi passato la passione per questo stilosissimo essere e non vedo l’ora di venire a saperne qualcosa di più. Lode ai Klops.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Quest'oggi vorrei dare un po' di spazio ad uno dei mob di cui si è meno parlato, ma che è subito diventato il mio preferito, il Klop. (di cui mi sono appropriato per la foto profilo)  

La penso esattamente come te, penso che i klops siano dei mercanti presenti a giro per il mondo e abitano il mondo di Orbis nascondendo oggetti preziosi in casse Nascoste. Ottimo. Comunque è ovvio che

Vero, ai ciclopi non avevo proprio pensato 😅

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

La penso esattamente come te, penso che i klops siano dei mercanti presenti a giro per il mondo e abitano il mondo di Orbis nascondendo oggetti preziosi in casse Nascoste. Ottimo. Comunque è ovvio che abbiano un occhio solo, sono klops, che deriva probabilmente da cyclops 😂

Vero, ai ciclopi non avevo proprio pensato 😅

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.223
    Totale discussioni
    11.247
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.