Postato Gennaio 19, 20196 aa Immaginate che figo se tipo minecraft si potesse creare la propria skin e ancora meglio si potesse creare il proprio personaggio con delle cose 3d attaccate ?? Magari una spada sulla schiena oppure che cammina a piedi scalzi e poterlo personalizzare 100%
Postato Gennaio 19, 20196 aa 1 ora fa, DJackRy ha scritto: Immaginate che figo se tipo minecraft si potesse creare la propria skin e ancora meglio si potesse creare il proprio personaggio con delle cose 3d attaccate ?? Magari una spada sulla schiena oppure che cammina a piedi scalzi e poterlo personalizzare 100% Per me metteranno microtransazioni estetiche proprio sulle skin
Postato Gennaio 19, 20196 aa Autore 1 minuto fa, Fabrer ha scritto: Per me metteranno microtransazioni estetiche proprio sulle skin noooooooooooo
Postato Gennaio 19, 20196 aa 3 minuti fa, DJackRy ha scritto: noooooooooooo No ma tranquillo , non è niente di ufficiale sono solo mie supposizioni. Loro hanno solo detto su twitter che se mai ci fossero microtransazioni (cosa che non hanno ancora deciso MA che non hanno nemmeno negato) sarebbero esclusivamente estetiche, per evitare diventi un Pay To Win.
Postato Gennaio 19, 20196 aa 37 minuti fa, Fabrer ha scritto: No ma tranquillo , non è niente di ufficiale sono solo mie supposizioni. Loro hanno solo detto su twitter che se mai ci fossero microtransazioni (cosa che non hanno ancora deciso MA che non hanno nemmeno negato) sarebbero esclusivamente estetiche, per evitare diventi un Pay To Win. io spero che cmq non ci siano oggetti estetici da shoppare con i soldi dello zio beppe perchè sennò è probabile che il hytale prenda le strade di fortnite ovvero che se non hai la skin da 20 euro non sei nessuno e non vieni accettato dagli altri lol
Postato Gennaio 19, 20196 aa 2 ore fa, DJackRy ha scritto: Immaginate che figo se tipo minecraft si potesse creare la propria skin e ancora meglio si potesse creare il proprio personaggio con delle cose 3d attaccate ?? Magari una spada sulla schiena oppure che cammina a piedi scalzi e poterlo personalizzare 100% Secondo me si può fare, anche perché l'editor personaggi è parecchio pieno di roba
Postato Gennaio 19, 20196 aa Penso metteranno microtransazioni proprio riguardanti alle skin che per fortuna sarebbero solo un qualcosa di estetico (zampino della Riot che ci starebbe anche)...
Postato Gennaio 19, 20196 aa Autore 18 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Secondo me si può fare, anche perché l'editor personaggi è parecchio pieno di roba Mhhh..