Postato Gennaio 20, 20196 aa Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no! A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali
Postato Gennaio 20, 20196 aa Renderebbe il tutto più realistico è impegnativo. Perchè metti che hai bisogno di creare una farm (sempre se sarà possibile), devi cercare un cervo e una cerva per poi catturarli e farli riprodurre e così via..
Postato Gennaio 20, 20196 aa O effettivamente sono divisi in sesso gli animali oppure è semplicemente il sistema di "modular character"
Postato Gennaio 20, 20196 aa 7 minuti fa, Fabrer ha scritto: O effettivamente sono divisi in sesso gli animali oppure è semplicemente il sistema di "modular character" Potrebbe essere un idea da non svalutare
Postato Gennaio 20, 20196 aa Mod 5 ore fa, iSoulTek ha scritto: Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no! A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali Presentati nella sezione di benvenuto prima di continuare a partecipare al forum!
Postato Gennaio 20, 20196 aa 7 ore fa, Fabrer ha scritto: O effettivamente sono divisi in sesso gli animali oppure è semplicemente il sistema di "modular character" Penso che siano 2 entity diverse, non è così difficile da impostare un npc, e visto che il modello è identico ma con qualche differenza minima tra i sessi, penso che ci saranno un maschio e una femmina per quasi ogni animale
Postato Gennaio 21, 20196 aa Secondo me ci sarà la distinzione tra maschio e femmina, anche perché con modelli diversi sarebbe strano accoppiare un maschio con un maschio
Postato Gennaio 21, 20196 aa Il 20/01/2019 Alle 16:12, Fabrer ha scritto: O effettivamente sono divisi in sesso gli animali oppure è semplicemente il sistema di "modular character" temo sia proprio così.. ma magari ci stupiranno!
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 20/1/2019 Alle 10:28, iSoulTek ha scritto: Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no! A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali Sarebbe molto realistico e bello se fosse così, ma semplicemente può darsi che era un tipo di cervo diverso.
Postato Gennaio 24, 20196 aa 8 minuti fa, DadoGameTester ha scritto: Sarebbe molto realistico e bello se fosse così, ma semplicemente può darsi che era un tipo di cervo diverso. Secondo me c'è una logica, al di là del classico sistema modulare