Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Possibile software per scrivere il codice in maniera semplificata

Featured Replies

Postato

Vedendo il video di MarcusKron, ho sentito molto parlare del fatto che ci saranno un sacco di agevolazioni per la creazione di animazioni, texture e poligoni, ma non ho sentito parlare di nessun tipo di agevolazioni per quanto riguarda la creazione del codice.

Appunto stavo pensando che, oltre ha rilasciare i tool di grafica, rilasciassero un tool per aiutare anche ai più inesperti creare una semplice mod.

Postato
  • Mod
4 ore fa, zMattew_ ha scritto:

Vedendo il video di MarcusKron, ho sentito molto parlare del fatto che ci saranno un sacco di agevolazioni per la creazione di animazioni, texture e poligoni, ma non ho sentito parlare di nessun tipo di agevolazioni per quanto riguarda la creazione del codice.

Appunto stavo pensando che, oltre ha rilasciare i tool di grafica, rilasciassero un tool per aiutare anche ai più inesperti creare una semplice mod.

Presentati nella sezione di benvenuto prima di aprire discussioni!

Postato
21 ore fa, zMattew_ ha scritto:

Attualmente non hanno ancora fatto sapere nulla sullo scripting.

Comunque tieni conto che sarà possibile farlo addirittura in-game!

Postato
5 ore fa, Dazorn96 ha scritto:

Attualmente non hanno ancora fatto sapere nulla sullo scripting.

Comunque tieni conto che sarà possibile farlo addirittura in-game!

Vero! Questa è già una grande agevolazione; una roba che mi piacerebbe è uno store in-game di mods e scripts  ma forse chiedo troppo

Comunque @zMattew_ non si sa nulla di eventuali agevolazioni di codice, ma cosa ci potrebbe essere per gli inesperti? Creare scripts senza programmare è come creare una casa senza saper fare il muratore lol
Il tool d'agevolazione era già nei progetti di molti mod maker, incluso me, quindi non preoccuparti che ce ne saranno tanti

Modificato: da DanielVip3