Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mezzi di trasporto navali, parliamone!

Featured Replies

Postato

Ciao ragazzi, guardando più volte il trailer e i vari media sul sito ufficiale di Hytale ho notato che ci hanno mostrato, anche attraverso i concept art, vari mezzi di trasporto come ad esempio la mongolfiera, una sorta di """elicottero""", le ali meccaniche e così via.
Però, guardando le clip in cui vengono mostrati gli oceani, abbiamo visto soltanto delle barchette (stile minecraft) e il gear da sommozzatore. Ciò che mi fa restare perplesso è... ci saranno davvero soltanto questi due mezzi per esplorare gli oceani e per navigare? E se aggiungessero delle navi e dei sottomarini?
Aggiungendo delle navi (a vela, come ad esempio quelle pirata) potrebbero implementare la possibilità di abbordare altre navi, distruggerle, rubare carichi (un pò come Sea of thieves o AC: Black flag, per intenderci) o subire tutto ciò. Inoltre, con i sottomarini, potremmo avere più possibilità di esplorare i fondali marini e gli oceani profondi in modo molto più comodo e veloce.
Voi che ne pensate? commentate!

Postato
7 ore fa, Kitsuro ha scritto:

Ciao ragazzi, guardando più volte il trailer e i vari media sul sito ufficiale di Hytale ho notato che ci hanno mostrato, anche attraverso i concept art, vari mezzi di trasporto come ad esempio la mongolfiera, una sorta di """elicottero""", le ali meccaniche e così via.
Però, guardando le clip in cui vengono mostrati gli oceani, abbiamo visto soltanto delle barchette (stile minecraft) e il gear da sommozzatore. Ciò che mi fa restare perplesso è... ci saranno davvero soltanto questi due mezzi per esplorare gli oceani e per navigare? E se aggiungessero delle navi e dei sottomarini?
Aggiungendo delle navi (a vela, come ad esempio quelle pirata) potrebbero implementare la possibilità di abbordare altre navi, distruggerle, rubare carichi (un pò come Sea of thieves o AC: Black flag, per intenderci) o subire tutto ciò. Inoltre, con i sottomarini, potremmo avere più possibilità di esplorare i fondali marini e gli oceani profondi in modo molto più comodo e veloce.
Voi che ne pensate? commentate!

Per quanto riguarda gli zaini-elicottero si sono visti nel trailer nella parte in cui si vede il server (mi scuso per la qualità dell'immagine ma è molto piccolo il frame)

Cattura.PNG.73377c711a1a93f62da7203f6b399e74.PNG

Le navi e altri mezzi (per me anche la mongolfiera) secondo me saranno solamente strutture estetiche costruite appositamente per il trailer, proprio come il mulino vicino alla fattoria all'inizio. Lo dico perché, prendendo in considerazione la nave vista nel trailer, sembra che le vele siano semplici ornamenti estetici, costruiti con blocchi e non avrebbe senso averla costruita così se fossero funzionanti, dal momento che, sempre nel trailer possiamo vedere dei (tende, ombrelloni) veri e propri tessuti.

Cattura2.PNG.20dac666d67c7d277d35ac554be6f95a.PNG

Postato
  • Autore
3 ore fa, Mundus ha scritto:

Se non erro nel trailer la mongolfiera si muoveva 

Esatto, io credo che sarà possibile usarla. Non credo che gli sviluppatori mettano carne a cuocere per poi deludere tutti i fan che attraverso ciò che hanno visto hanno delle aspettative alte. 

34 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Il mezzo navale avrebbe senso, però non sappiamo bene come possano essere implementati. Perché teoricamente la barchetta triste dovrebbe bastare. Però vediamo xD 

Certamente potrebbe bastare, ma sarebbe carino avere altri tipi di barche più grandi o addirittura navi per poter trasportare animali o grossi carichi e quindi creare una sorta di "commercio navale"! P.s: Ti seguo su youtube, grazie per aver preso parte alla discussione^^

4 ore fa, Fabrer ha scritto:

Per quanto riguarda gli zaini-elicottero si sono visti nel trailer nella parte in cui si vede il server (mi scuso per la qualità dell'immagine ma è molto piccolo il frame)

Cattura.PNG.73377c711a1a93f62da7203f6b399e74.PNG

Le navi e altri mezzi (per me anche la mongolfiera) secondo me saranno solamente strutture estetiche costruite appositamente per il trailer, proprio come il mulino vicino alla fattoria all'inizio. Lo dico perché, prendendo in considerazione la nave vista nel trailer, sembra che le vele siano semplici ornamenti estetici, costruiti con blocchi e non avrebbe senso averla costruita così se fossero funzionanti, dal momento che, sempre nel trailer possiamo vedere dei (tende, ombrelloni) veri e propri tessuti.

Cattura2.PNG.20dac666d67c7d277d35ac554be6f95a.PNG

è vero, ma non è da escludere l'idea che gli sviluppatori ci stiano nascondendo delle cose per meravigliarci poi quando avremo nelle mani la beta. Mi rendo conto che la realizzazione di navi (quindi oggetti grossi che si muovono) può risultare difficile, ma sarebbe anche brutto vedere una semplice barca e nessun tipo di innovazione sulla navigazione. Magari, per non pretendere troppo, potremmo aspettarci delle barche di media grandezza che possono contenere una chest, un mob (ad esempio il proprio pet) e niente di più. 

Modificato: da Kitsuro

Postato

Spero tanto anch'io di poter navigare con una vera e propria nave, se non verrà implementata sicuramente vedremo una mod già nei primi mesi, data la passione piratesca degli ultimi tempi nel Panorama videoludico

Postato
22 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto:

La mongolfiera sembra funzionante e probabilmente funziona come quelle di una mod di minecraft che mi sembra si chiama archimedis mod nella quale costruivi la mongolfiera con dei blocchi appositi

Sì esatto, la Archimede's Ship. Spero vivamente che ci sia una gestione dei veicoli tipo quella della mod, che ti permette di creare navi e velivoli funzionanti in base al numero di blocchi (Nel caso della mod blocchi d'aria e blocchi galleggianti). Nel caso invece siano dei veicoli standard... beh va bene lo stesso:uccello:

Postato
1 ora fa, Fabrer ha scritto:

Spero tanto anch'io di poter navigare con una vera e propria nave, se non verrà implementata sicuramente vedremo una mod già nei primi mesi, data la passione piratesca degli ultimi tempi nel Panorama videoludico

Esatto già mi vedo una mod stile Archimede ship però fatta esclusivamente per le navi... In oltre credo che con il nuovo programma per moddare non dovrebbe essere impossibile creare animazioni ben fatte per una Nava... Anche perché ci sono riuscito su minecraft in cui moddare è davvero complicato

Postato
  • Autore
14 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Opterei solo per le barche al momento, magari non stile minecraft ma più grandi ed "elaborate"... Le navi e i sottomarini mi danno troppo un senso di affollamento 

Andrebbe comunque benissimo!

Postato
7 minuti fa, Kitsuro ha scritto:

Andrebbe comunque benissimo!

Poi abbiamo le ali e la mongolfiera…. di che parliamo?!

A livello di esplorazione marina, beh con il "paesaggio" sottomarino che ci è stato anticipato… io preferirei buttarmi in mare e nuotare ahah

Postato
40 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

A livello di esplorazione marina, beh con il "paesaggio" sottomarino che ci è stato anticipato… io preferirei buttarmi in mare e nuotare ahah

Sono pronto psicologicamente a prendermi degli infarti nel momento in cui sbucheranno mostri marini dal nulla.