Postato Gennaio 21, 20196 aa Buongiorno, ora che ci hanno detto che potremmo creare animazioni e mob possiamo usarli per creare delle strutture apposite come un castello magico mettendo grifondoro serpeverde tassorosso e corvonero ! Che ne dite? Cosa fareste voi?
Postato Gennaio 21, 20196 aa 1 ora fa, Antonio_M ha scritto: Buongiorno, ora che ci hanno detto che potremmo creare animazioni e mob possiamo usarli per creare delle strutture apposite come un castello magico mettendo grifondoro serpeverde tassorosso e corvonero ! Che ne dite? Cosa fareste voi? Leggendo castello magico e animazioni nella stessa frase mi è venuta in mente solo una cosa, Il castello errante di Howl! Quanto sarebbe bello creare un modello enorme di un castello che si muove per le lande di Orbis?!
Postato Gennaio 21, 20196 aa Un labirinto intricato, pieno di trappole e minotauri inferociti. Al centro un tesoro protetto da un centauro-minotauro....
Postato Gennaio 21, 20196 aa Io andrei a ricreare un vecchio progetto che feci nel 2012 con degli amici che comprende demoni, isole volanti, portali etc..
Postato Gennaio 21, 20196 aa 4 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Delle melanzane killer MELANZANEEEE
Postato Gennaio 25, 20196 aa Beh soprattutto mostri tipo Troll, Ent e Uruk-Hai per poi ricreare le battaglie del Signore degli Anelli E poi ovviamente angurie che camminano e che inseguono i player
Postato Gennaio 25, 20196 aa Autore Raga io creerei un boss a forma di pene, dai raga tutti lo vogliono fare, non l'avete scritto per educazione ma tutti lo vogliamo fare
Postato Gennaio 25, 20196 aa Anche no amigo… non so cosa pensino le ragazze, ma frega'n'c** 4 minuti fa, Antonio_M ha scritto: Raga io creerei un boss a forma di pene, dai raga tutti lo vogliono fare, non l'avete scritto per educazione ma tutti lo vogliamo fare
Postato Gennaio 25, 20196 aa 1 ora fa, Mundus ha scritto: Beh soprattutto mostri tipo Troll, Ent e Uruk-Hai per poi ricreare le battaglie del Signore degli Anelli E poi ovviamente angurie che camminano e che inseguono i player E poi gridare "Mortee!" e caricarli tutti, ovviamente cavalcando un pollo che cavalca una mucca
Postato Gennaio 25, 20196 aa molto probabilmente un maiale con le ali che fa uova di ghiaccio da cui nascono yeti di fuoco XD
Postato Gennaio 27, 20196 aa Mod Il 25/1/2019 Alle 21:19, joepazzo ha scritto: molto probabilmente un maiale con le ali che fa uova di ghiaccio da cui nascono yeti di fuoco XD Presentati nella sezione di 'Benvenuto' prima di continuare a postare nelle altre sezioni!
Postato Gennaio 28, 20196 aa Il 25/1/2019 Alle 18:17, Fabrer ha scritto: E poi gridare "Mortee!" e caricarli tutti, ovviamente cavalcando un pollo che cavalca una mucca Certamente, senza pollo sulla mucca non è una vera battaglia.