Vai al contenuto

Mod di Minecraft su Hytale. MoreCreeps&Weirdos

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è il primo topic che pubblico qui sul forum. Volevo sapere un vostro parere su un'idea  che mi è subito venuta in mente dopo aver visto il loro post riguardante ai modelli e alle mod. Secondo voi come uscirebbe una mod di Minecraft, nel particolare sto parlando della More Creeps and Weirdos dato che sono colui che l'ha "mantenuta" (con scarsi risultati a causa del poco tempo e dei continui aggiornamenti del gioco) negli ultimi anni. Secondo me riadattando certi mob e certi items potrebbe uscire qualcosa di veramente figo. Se non conosceste la mod vi lascio una foto qua sotto 

GEyCP.jpg.ca86485805dd68c9ba4c217ce8d986ed.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Come già ribadito ad un altro modder che pensava di portare la sua mod da MC, non si sa come sarà Hytale e se a livello di API concederà di fare le stesse cose che concedeva Minecraft. La mod in sé la

Immagini pubblicate

15 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

Penso che non sarà mai possibile passare una mod di minecraft su hytale, prima perchè sono diversi codici ,diversi mob ,diversa grafica e diverso sopratutto il mondo sicuramente sarà possibile ricreare la mod con un modello ma non si potrà mai passare una mod di minecraft su hytale

Nono lo so infatti non intendevo prendere il codice e sbatterlo su Hytale ma riscriverlo in modo tale da farlo girare su Hytale, implementanto modifiche e aggiunte rispetto alla mod per MC

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
3 ore fa, RickWeek ha scritto:

Nono lo so infatti non intendevo prendere il codice e sbatterlo su Hytale ma riscriverlo in modo tale da farlo girare su Hytale, implementanto modifiche e aggiunte rispetto alla mod per MC

Rick hai letto il regolamento? Presentati nella sezione di benvenuto! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RickWeek ha scritto:

Ciao a tutti, è il primo topic che pubblico qui sul forum. Volevo sapere un vostro parere su un'idea  che mi è subito venuta in mente dopo aver visto il loro post riguardante ai modelli e alle mod. Secondo voi come uscirebbe una mod di Minecraft, nel particolare sto parlando della More Creeps and Weirdos dato che sono colui che l'ha "mantenuta" (con scarsi risultati a causa del poco tempo e dei continui aggiornamenti del gioco) negli ultimi anni. Secondo me riadattando certi mob e certi items potrebbe uscire qualcosa di veramente figo. Se non conosceste la mod vi lascio una foto qua sotto 

GEyCP.jpg.ca86485805dd68c9ba4c217ce8d986ed.jpg

Come già ribadito ad un altro modder che pensava di portare la sua mod da MC, non si sa come sarà Hytale e se a livello di API concederà di fare le stesse cose che concedeva Minecraft. La mod in sé la adoro, l'ho usata parecchio ai tempi e mi piacerebbe molto vederne un porting su Hytale, ma innanzitutto non si ambienterebbe bene nel mondo di Hytale probabilmente, e poi non si sa cosa si potrà e cosa non si potrà fare.
Quindi bella l'idea, ma non si sa nulla, per cui nulla di assicurato, ma se la fai io sono felice 🙂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.262
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.