Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Apro per cercare di indovinare quali saranno le due zone che non ci hanno mostrato gli sviluppatori (spero non sia già stato aperto un td simile)

Non ho ancora idee a dire il vero, ma qualche cervellone potrebbe arrivare ad azzeccare…!

Una cosa mi sento di dire: se non le hanno mostrate probabilmente NON si tratterà di zone "usuali"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Apro per cercare di indovinare quali saranno le due zone che non ci hanno mostrato gli sviluppatori (spero non sia già stato aperto un td simile) Non ho ancora idee a dire il vero, ma qualche cer

Qualche giorno fa feci questo post , su alcune immagini ricavate dagli sfondo del sito di Hytale. Secondo me il quinto bioma, come detto dal buon @Sir_Teocleziano sarà qualcosa legato a tempeste o add

Interessante la zona dei fulmini, che dopotutto potrebbero già avercela anticipata dato il modo in cui l'hanno offuscata 😄

Immagini pubblicate

13 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Apro per cercare di indovinare quali saranno le due zone che non ci hanno mostrato gli sviluppatori (spero non sia già stato aperto un td simile)

Non ho ancora idee a dire il vero, ma qualche cervellone potrebbe arrivare ad azzeccare…!

Una cosa mi sento di dire: se non le hanno mostrate probabilmente NON si tratterà di zone "usuali"

Qualche giorno fa feci questo post , su alcune immagini ricavate dagli sfondo del sito di Hytale. Secondo me il quinto bioma, come detto dal buon @Sir_Teocleziano sarà qualcosa legato a tempeste o addirittura qualcosa ambientato esclusivamente nel cielo (questo screen potrebbe essere un indizio?!)

DwGU0-WUUAA_RmO.thumb.jpg.420e32d7eadba88e064d0455f92f62ee.jpg

Per un sesto bioma punterei sul leak del mio vecchio post, con una zona totalmente contaminata da quella sostanza giallastra 

Modificato: da Fabrer
Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Qualche giorno fa feci questo post , su alcune immagini ricavate dagli sfondo del sito di Hytale. Secondo me il quinto bioma, come detto dal buon @Sir_Teocleziano sarà qualcosa legato a tempeste o addirittura qualcosa ambientato esclusivamente nel cielo (questo screen potrebbe essere un indizio?!)

Per un sesto bioma punterei sul leak del mio vecchio post, con una zona totalmente contaminata da quella sostanza giallastra 

Tutte teorie interessanti 😁

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Secondo me dalla fisionomia dell'immagine che ci è Stata proposta direi:

-zona 5 la zona dei fulmini, visto che sono state in un certo senso confermate tempeste e tornado, 

-zona 6 invece la zona del void 

Interessante la zona dei fulmini, che dopotutto potrebbero già avercela anticipata dato il modo in cui l'hanno offuscata 😄

Modificato: da _SirPsycho_
errore
Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Ho letto il tuo post e FORSE sono riuscito a schiarirmi un po' le idee…… - Un po' sottolineo -

La mia teoria riassuntiva:

• Zona 5:  ormai sono quasi convinto che sarà qualcosa a tema fulmini/tempesta
  • Zona 6:  potrebbe essere o una zona totalmente paludosa come suggerisce l'immagine 

2.thumb.jpg.7ffeb26831829c10eb78568d6f8c3a9d.jpg

Oppure una zona totalmente ricoperta di rovine dove, magari, si trovano i dungeon più pericolosi:

6.thumb.jpg.a0ec704ee9c30df56bc37805619b30c3.jpg

Ho dei dubbi su quest'ultima, in quanto potrebbe appartenere benissimo ad uno dei mondi alternativi ad Orbis...

Riguardo alla zona con la sostanza giallastra il cui colore prevalente è il viola: secondo me invece si tratterebbe di Nexus!

Così come DwGU0-WUUAA_RmO.thumb.jpg.420e32d7eadba88e064d0455f92f62ee.jpg secondo me apparterrebbe ugualmente ad uno degli altri mondi, magari Numdrassl

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2019 Alle 19:34, _SirPsycho_ ha scritto:

Probabilmente saranno delle zone che contengono nemici molto potenti ed è solo per i Player che giocano da molto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.422
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.